Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » cosa fareste se....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2138 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Celestia domenica 28 settembre 2008 10:50 | 42/45 |
Questa storia del meteorite la sento da quando sono nata: cioè 50 anni, e ho la sensazione che la sentirò ancora a lungo come tutte le bufale, sono previsioni che servono per far prendere aria ai denti, o forse solo per impaurire le persone, non ci sono mai cascata quindi aspetto che cada... Sono convinta che la mia vita ha un valore e che finirà quando deve finire, a parte che potrei non svegliarmi domattina... Celestia "Se dovessi convincermi di qualcosa ne resterei prigioniero. Grazie, preferisco il dubbio." |
Charas domenica 28 settembre 2008 20:05 | 43/45 |
be se il mondo dovesse scomparire dopo 3 giorni credo ke, per prima cosa andrei da una certa persona, le confesserei il mio amore per lei e dopo la bacierei, andandomene senza rivederla mai più. Poi dopo farei qualke pazzia ke mi passa per la testa e continuerei a vivere nell'edonismo più esagerato. Poki minuti prima della caduta del meteorite salirei su un grattacielo di almeno 150-200 piani e mi butterei giù. Ho sempre desiderato sapere ke si prova a lanciarsi nel vuoto e a squacciarsi da 200 piani |
◄ indietro |
| avanti ► |