Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » estrazione dente del giudizio incusivo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1970 visite
Sono presenti 9 post.
paolo74 venerdì 20 ottobre 2006 18:37 | 1/9 |
Ciao a tutti! Qualcuno di voi hai mai ha mai dovuto "subire" l'estrazione di un dente del giudizio inclusivo? Spero si dica così...comunque trattasi di un dente del gudizio che non riescie a spuntare perchè "bloccato" da un dente vicino. E' doloroso l'intervento o il suo post intevento? Quanto dura approssimativamente? Grazie. PS. S'è notato che ho il terrore del dentista? |
danut venerdì 20 ottobre 2006 18:43 | 2/9 |
Io devo farlo ma da me c'è un piccolo problemino aggiuntivo, quindi non temere, se lo accetta di fare il dentista non hai nulla da temere, il problema è mio che devo fare una operazione a causa dei nervi mandibolari e quelli di tale dente che sono troppo vicini =( |
gloria venerdì 20 ottobre 2006 23:03 | 4/9 |
A me furono tolti tutti e 4 insieme in anestesia generale, perchè erano occlusi nell'osso. Il post non fu piacevoleper niente, ma tempo una settimana ed i dolori passano. Se puoi aspettare fallo l'estate, che dopo dovrami mangiare solo liquidi o semi-liquidi x i primi giorni a temperatura ambiente, niente di caldi, quindi tanti tanti gelati. In inverno la minestrina tiepida è da depressione! glò |
DottCacchiuc giovedì 26 aprile 2007 12:25 | 7/9 |
si...è comunque un'operazione...un normale dentista per quanto abilitato, se non è anche chirurgo, non può agevolmente effettuare l'intervento (specie se è la 1^ volta) .... ....conviene poi estrarre tutti e 4 i denti del giudizio...perchè nel tempo danno problemi (anche di deformazione dell'arcata dentaria)... il costo putroppo si aggira dai 180 ai 200 euro a dente.. sigh!! |
gloria giovedì 26 aprile 2007 16:21 | 9/9 |
Il 26/04 12:52 danut ha scritto:Neurochirurgo?!?! C'è qualche nervetto che passa da quelle parti? serve anche la strumentista? Vengo io, vengo io... glò |