Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono incinta?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4249 visite
Sono presenti 62 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina90 domenica 22 ottobre 2006 21:01 | 1/62 |
salve a tutti avrei bisogno di un parere. oggi pomeriggio x la prima volta io e il mio ragazo abbiamo fatto l'amore...xo non abbiamo usato ne preservativo ne pillola xke lui è contrario al pres la prima volta xke dice ke mi avrebbe fatto male , xo è stato attento è venuto fuori..tra pokissimi gg mi dovrebbero venire le mestruazioni. secondo voi posso essere incinta? rispondete vi prego ho paura |
cricri86 domenica 22 ottobre 2006 21:45 | 4/62 |
Ma sono l'unica ad aver fatto educazione sessuale a scuola?? Caspita, certo che puoi rimanere incinta! Probabilmente sarai fortunata, e questa volta ti andrà bene (ma non è detto...), ma per tutte le volte a venire usa il preservativo o qualsiasi anticoncezionale serio!! (non coito interrotto o altre c4zzate..). E parla col tuo ragazzo, che, o è ignorante o egoista. O tutt'e due, accoppiata pericolosa... Vai in consultorio e fatti spiegare, non fidarti delle amiche che spesso ne sanno meno dei ragazzi. Auguri |
ti12 domenica 22 ottobre 2006 22:47 | 6/62 |
e' che indispongono ste ragazzine che prima fanno ste cose lasciandosi andare senza precauzioni e poi "o dio..ho paura..saro' incinta?...". tutti sanno che e' il quel modo che si fanno i figli, mica vengono le cicogne..quindi...attenzione e inutile poi spaventarsi...si sa gia' prima... |
giuggiola lunedì 23 ottobre 2006 08:42 | 7/62 |
Il 22/10 22:47 ti12 ha scritto:vabbè se l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi?? te non hai mai sbagliato in vita tua?? no perchè se è così incontramose e fatte conosce allora!! cmq il preservativo non fa affatto male,fidati!! la possibilità di essere rimasta incinta c'è,non lo metto in dubbio,però direi anche che è minima..la prox volta però stai attenta,così non ti preoccuperai!! in bocca al lupo giuggiola |
gloria lunedì 23 ottobre 2006 10:29 | 9/62 |
E' il classico piangere sul latte versato! Possibile che non sai come si rimane incinta?!?! Per curiosità quanti anni ha il tuo ragazzo? Perchè oper uscirsene con una cavolata del genere (mi rifeirisco al fatto che il preservativo faccia male) Spero sia un 15enne!!!! (Senza offesa x i 15 enni, che magari ne sanno più di lui). Cmq, finita la ramanzina, la possibilità di una gravidanza c'è, ci sono sempre quelle goccie di liquindo per eiaculatorio che cmq contengono spermatozoi, certo la possibilità è minima ma c'è! Perchè non ti fai un girino su internet e leggi qualcosa in proposito? Una gravidanza non è uno scherzo. La prossima volta prendi le dovute precauzioni, non sempre dice bene (fate gli scongiuri). glò bacchettona |
Fantasma lunedì 23 ottobre 2006 17:17 | 15/62 |
Il 22/10 21:01 stellina90 ha scritto:Ti auguro di avere una bella coppia di gemellini! A me piaciono così tanto!sono tanto belli! spero solo che non siano femmine! non peggiorare ulteriormente il mondo! |
ti12 lunedì 23 ottobre 2006 19:35 | 18/62 |
Il 23/10 15:51 polly88 ha scritto:non c'e' nulla di male, se al caso accetteresti il figlio |
mitica14 martedì 24 ottobre 2006 23:51 | 19/62 |
Il 22/10 22:47 ti12 ha scritto:per la prima volta da quando scrivo su frasi sono d'accordo con t12!!!!! |
Pedana85 mercoledì 25 ottobre 2006 00:30 | 20/62 |
Il 22/10 21:01 stellina90 ha scritto:Se è venuto completamente fuori le possibilità sono ridotte...anche perchè non è detto che anche se si viene dentro la ragazza al 100% resta incinta...ci sono coppie che ci provano e non ci riescono subito...quindi bisogna essere sfortunati...ma non credo sia il tuo caso...anche perchè hai detto che è venuto fuori...però non usare precauzioni è da stupidi ed incoscenti, perchè se ora ti è andata bene, non vuol dire che la prossima sarà lo stesso...perchè se il tuo ragazo non ha voluto usare il preservativo vuol dire che non lo vorrà usare nemmeno la prossima volta...e chi corre il rischio sei soprattutto tu...te la senti??? Il 22/10 21:28 ti12 ha scritto:su questo tti appoggio in pieno... Il 22/10 22:47 ti12 ha scritto:hai ragione in pieno...però scusa ci sono modi e modi...non credi di essere stato un po' crudo? Il 23/10 11:32 polly88 ha scritto:a quanto pare a te piace giocare d'azzardo, ma se poi capita con chi vai a piangere? Il 23/10 17:17 Fantasma ha scritto:che cazzimma ahahahahah!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |