Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » grazie schumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
789 visite
Sono presenti 9 post.
EL11100568 domenica 22 ottobre 2006 23:01 | 1/9 |
Non so voi, ma quest'ultimo Gran Premio del Brasile mi ha emozionato moltissimo...... mentre mangiavo ero io che facevo un tifo da stadio in cucina(solita routine......) Il sorpasso su Raikkonen perfetto, se fosse riuscito a beccare Alonso, che mi sta proprio antipatico (non lo sopporto, troppo sicuro di se, ... se fosse riuscito ad infilare pure lui sarebbe stato il massimo....)Ed ora che molla, p###a miseria il prossimo anno viene il Filandese mezzo alcolizzato, potevano prendere uno vincente almeno..... va beh..... Schumi ti prego resta !!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
EL11100568 domenica 22 ottobre 2006 23:48 | 3/9 |
La mia doppietta vincente in Ferrari sarebbe F. Massa- J. Trulli! il trentino mi sta troppo simpatico! Oppure mi piacerebbe il mitico Villeneuve, ma mi sa che è poco acciaccato negli anni,.... E la vostra quale sarebbe?Il 22/10 23:36 plegine ha scritto:queste parole non mi piacciono affatto! puoi spiegare il perchè delle tue affermazioni? |
EL11100568 lunedì 23 ottobre 2006 14:11 | 7/9 |
Il 23/10 10:14 plegine ha scritto:Dai, una volta in una telecronaca avevano detto che era trentino, dopo è vero che posso anche avere sentito male, in fondo ho già 28 anni e la sordità si fa strada..... mah ..... |
danut mercoledì 8 novembre 2006 19:16 | 9/9 |
Il 08/11 18:18 Cowboy89 ha scritto:In verità non mi risulta che tua non abbia avuto così tanti mondiali a seguito Comunque sia rimane un grande pilota, di certoil migliore del suo tempo. Mi ricordo quanta amarezza ci fu nel periodo Alesì- Berger quando la Ferrari arrivava sesta ed alla fine lui invece le ha fatto vincere 5 mondiali consecutivi. Il prossimo anno ci saranno Massa e Raikkonen, credo prorpio che il simpatico (ma quando???) spagnolo sarà felicemente tolto dal suo trono, in fin dei cotni va a correre su una McLaren, quando mai arriverà alla fine??? |