Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la voglia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
801 visite
Sono presenti 18 post.
mitica14 lunedì 23 ottobre 2006 23:44 | 7/18 |
mhà...... cbhe voglia strana! però c'è da ammettere che non sei il primo e sicuramente non sarai neanche l'ultimo ad avere questa voglia... uhm... potresti farglielo capire dicendo che una coppia d amici lo ha fatto.... ma non so se lei accetterà... io ucciderei di botte il mio ragazzo! |
ipersolletic martedì 24 ottobre 2006 09:01 | 8/18 |
personalmente io ammiro molto gli scambisti, anche se non sono tra loro, perchè credo che raggiungano un livello di complicità con il proprio partner che è difficilmente ipotizzabile per una coppia tradizionale se ci pensate .... anche perchè non credo sia assolutamente facile confrontarsi continuamente con altre persone sai prestazioni dimensioni ecc. non trovate ? invece per rispondere a lupos35 gli consiglio di elevare, qualora non lo faccia già, il livello di complicità con la sua partner prova a legarla, fatti legare, giocaci, stimolala, vedrai che qualche sua fantasia uscirà fuori e magari poi riuscirai a proporle le tue. |
napulitanboy sabato 28 ottobre 2006 13:38 | 10/18 |
Il 23/10 11:05 lupos35 ha scritto:e io che ci sto a fare?? viè qua!! che glielo faccio capire io! |
theIdealBoy venerdì 20 aprile 2007 19:56 | 17/18 |
Il 23/10 11:05 lupos35 ha scritto:paga uno stramodello tutto per lei, magari per il suo compleanno. Oppure regalale ME, che non costo niente |
EL11100568 venerdì 20 aprile 2007 22:35 | 18/18 |
certe proposte così azzardate io non le farei ,anche perchè per esempio dalle mie parti è come dare ad una donna della "t.roia" (scusate la parola,...) e non della scambista! Ora non so se proporre scambio di coppia, sia solo un espediente per rompere una routine familiare troppo monotona oppure una fantasia piuttosto spinta,...... Ad ogni modo questa pratica a me non piace e farlo mi farebbe pensare di non essere più in grado di soddisfare da sola (senza l'aiuto di terzi) adeguatamente la persona con cui sto,.... Va beh contento lui! |