Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » webcam strip
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3117 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 venerdì 27 ottobre 2006 11:16 | 10/45 |
io sta gente nn la capisco... nn concepisco una cosa del genere... si stanno mandando a p#####e tutti i valori.... si sta trasormando la conoscenza,la voglia di desiderare una xsona... ma poi qnd bisogna darsi x una cosa di questo genere??? bhe a me è capitato che chattando cn qualcuno....all'improvviso attivavano la cam... ovviamente pensando che si vedesse il viso...e poi??? poi si vedeva questi che si smanettava....uno schifo della madonna...si prova disgusto,pena...sn teste di c###o coloro che lo fanno.....e soprattutto se lo fanno all'insaputa degli altri... io questa gente nn la sopporto.... |
MaruzzA venerdì 27 ottobre 2006 14:58 | 11/45 |
effettivamente anke a me è successo spesso di chattare cn qlk e magari chiedere foto o una conversazione in cam e finire per chiudere in malo modo vedendo il loro uccello svolazzare per il monitor...Bleah Ke vomiToooooooooooo! ragazzi regolatevi..secondo me il 60%delle persone ke chattano lo fanno a scopi sessuali...magari perchè vojono sentirsi liberi..nn posso negare di averlo fatto anke io qlk volta..ma adesso provo solo ribrezzo! finitela è davvero una cosa di poco gusto! |
mitica14 venerdì 27 ottobre 2006 15:20 | 12/45 |
cowboy te la potevi evitare...... però potrei prendere ispirazione da te e mettere le foto degli addominali del mio ragazzo... uhm... allora si che qualche ragazza sviene... ma purtroppo per voi la visione è solo mia! ma che diamine ho scritto? devo essere impazzita... |
◄ indietro |
| avanti ► |