Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » soldi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1198 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis lunedì 26 gennaio 2004 18:56 | 9/32 |
Per le donne i soldi nn sono importanti... basta che ce li hanno gli uomini!!! Per me sono fondamentali per un esistenza volta al benessere!! certo, nn danno la felicità , ma permettono di avere più tempo e più mezzi per ricercarla!! inoltre , per tornare alle donne, loro nn guardano al portafogli, però se nn fai loro regali e/o sorprese , se ogni tanto nn le porti a cena fuori.... allora le TRASCURI ..... e sono dolori!!!! ma purtroppo sia regali che cene bisogna pagarle ...e con cosa?????? bye balis |
FernyMax lunedì 26 gennaio 2004 20:40 | 11/32 |
Allora, breve breve... così risolviamo anke il fatto della politica. Tutto sta nella questione dei bisogni fondamentali... il resto sono kiakkiere... Quà le cose, purtroppo, volgono al peggio... xkè sono in discussione la salute, x cui occorrono a volte cifre pazzeske, la casa idem, 1 lavoro x le spese normali, non dico x il lusso... & quest'è...!! Ergo, la politica non c'entra, xké se mi danno quello ke mi serve io voto qualunque partito... Mi dispiace di dirVela così, forse Vi ho dato 1 delusione & mi attirerò qualke antipatia, ma è proprio così ke stanno le cose... Ciaooo, sempre con affetto, anke se so ke ora mi skiferete... fe fè |
gloria martedì 27 gennaio 2004 19:13 | 14/32 |
i soldi sono importanti non fanno la felicità ma aiutano!!! se il mio ragazzo è ricco o no non mi interessa, anche perchè mi da fastidio se vuole sempre pagare lui i conti!!! e lo stesso vale quando esco con solo amici maschi. balis...le sorprese non sempre devono comportare cospique uscite di denaro, una improvvisata sotto scuola o sotto casa costa poco ma può esssere più gradita di un regalo costoso! dipende sempre chi incontri! gloria |
ocontact martedì 27 gennaio 2004 19:33 | 17/32 |
ma è un'invenzione dell'uomo...Ci sono e bisogna farne i conti in tutti i sensi .A me è capitata la tipa ricca.Dopo un anno non ho potuto + competere,lei bla-bla bla-bla ma alla fine non ha fatto molto x farmi restare.Amore o no ho dovuto scegliere.E anke lei |
ocontact martedì 27 gennaio 2004 19:46 | 19/32 |
sesso?SESSO? SESSO ???Nn tokkimo st'argomento..Siamo un pò in astinenza ultimam..Nn si trova niente.. ma ke fine hanno fatto tutte quelle ke m perseguitavano qnd ero fidanzato??? Cmq è vero sesso-soldi è un ottimo binomio.E nn si staccano mai..Quindi o si ha tutti e 2 o niente.A me la vita ha optato x la seconda |
spaider martedì 27 gennaio 2004 19:52 | 20/32 |
i soldi... che brutta brutta invenzione! io li brucerei, tanto che valore ha un pezzo di carta se non quello "immaginario" che gli diamo noi? se il mio ragazzo ha i soldi o non ha i soldi a me non interessa, l'importante è che mi ami e che -se li ha- non li sfrutti per avermi! basta davvero una sorpresa che dimostri l'affetto, basta che si ricordi le cose che per me sono importanti o che mi venga a prendere quando nn me l'aspetto... viva il romanticismo! una rosa disegnata (anche stilizzata!) non appassisce e dimostra anche l'impegno! (troppo facile comprarle dal fioraio!!) |
◄ indietro |
| avanti ► |