Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » studenti.it
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
822 visite
Sono presenti 15 post.
cncl sabato 30 dicembre 2006 12:04 | 4/15 |
Studenti.it non merita perchè le informazioni che mette a disposizione non sono completamente gratis. A differenza di Studenti.it ci sono tanti altri siti "non comercial" in internet su quali puoi pubblicare i tuoi appunti gratis. Se vai su Google e provi "invia appunti" ne troverai tantissimi. Ecco uno ad esempio: http://www.clanclalibrary.com/contatti_inviaci-un-tuo-riassunto.htm Saluti |
skydragon giovedì 4 gennaio 2007 22:12 | 6/15 |
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... Vado al liceo scientifico, sono in 3a, ma gia dall'anno scorso mi sono accorto k non fa per me questa scuola...Non ho voglia di studiare il liceo...Poi è anche difficile...Secondo voi posso cambiare scuola?? Tipo andare a fare informatica dato che a me piace passare molto tempo sul cmputer :-) Aspetto una vostra risposta subito... Grazie |
skydragon lunedì 8 gennaio 2007 18:12 | 8/15 |
Ma io la voglio cambiare adesso...nn voglio aspettare Settembre...Vorrei cambiarla adesso k finisce il quadrimestre, come ho detto sono in terza, e volevo sapere se in questo momento si puo cambiare dallo scientifico a quello d'informatica... :-) xkè non resisto piu al liceo, è una buona scuola :-) ma non fa per me... |