Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1047 visite
Sono presenti 10 post.
ringosoccer venerdì 27 ottobre 2006 16:07 | 1/10 |
Ciao a tutti, questo è il mio post. Seguo da tanto questo forum, e mi piace tutto quello che si discute. Molto costruttivo. Vi volevo esporre una cosa mia, vediamo cosa ne esce fuori. Ho letto questo http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=1067& . Vedo che c'è molta gente che sa come far contento un uomo. Beati loro. Vi parlo di me. "Io e la mia ragazza stiamo bene insieme" (ricorda qualche canzone ) stiamo da tanto insieme e facciamo tanto sesso. Io il sesso orale lo pratico su du lei e mi piace pure tanto... ha una farfallina niente male... solo che a me NIENTE . A male appena un bacietto e/o una leccatina, ma non nella punta. Non dico che me lo deve fare per forza... però al momento posso solo immaginare. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti dell'attenzione. |
cricri86 venerdì 27 ottobre 2006 16:32 | 2/10 |
Diglielo! Non è detto che una ragazza debba immaginare tutto, nO' Magari lei in questo preciso momento si starà chiedendo: "ma perchè non mi chiede di fargli del sesso orale??". Oppure non le piace, ma questa è un'altra questione. Oppure altri motivi... Se glielo chiedi risolvi almeno il problema del perchè non lo fa, poi risolverai, se si può, anche il resto. Facci sapere! |
ringosoccer venerdì 27 ottobre 2006 16:49 | 5/10 |
Il 27/10 16:40 ringosoccer ha scritto: |
MaruzzA sabato 28 ottobre 2006 20:02 | 7/10 |
Ma ke minacciarla...oltre a dirglielo non puoi fare nient'altro...non puoi mica prendere la testa e farglielo leccare a forza..non sarebbe così piacevole come effettivamente è...lei forse non è pronta, considera il sesso orale come qlk di molto molto intimo...se state insieme da poco (anke 1 anno) è probabile ke lei non voglia ancora addentrarsi nei meandri del piacere..se la ami come si deduce aspetta e magari le dici ke ti farebbe davvero piacere se lei almeno ci provasse... forse ha paura di non saperlo fare...magari non l'ha mai fatto... esterna il tuo desiderio e aiutala a realizzarlo.. anke io ero così all'inizio ma poi... 1 bacio e facci sapere |
mitica14 domenica 29 ottobre 2006 11:21 | 10/10 |
Il 29/10 00:50 napulitanboy ha scritto: secondo me dovresti aspettare un po'.. il tempo che lei s vesta... cioè.. il tempo che lei s senta pronta per questa esperienza.... già una leccatina o un bacio nn è male... diciamo che siamo sulla buona strada! |