Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » luxuria e i bagni del parlamento...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
987 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
cricri86 sabato 28 ottobre 2006 10:10 | 1/22 |
Cosa ne pensate della cagnara che ha fatto la Gardini, a sei mesi dall'inizio della legislatura? Può o no Luxuria frequentare i bagni delle donne, o essendo "fisiologicamente" uomo (ha il pisell0...) dovrebbe usare quello degli uomini? Avete magari altre soluzioni? Ditemi tutto! |
Pedana85 sabato 28 ottobre 2006 11:59 | 5/22 |
Il 28/10 11:56 ti12 ha scritto:Ma scusa...tanto l'onorevole gardini mica deve entrare nel bagno con lei (o lui)...che se ne importa i genitali quali ha? E poi non credo che non ne abbia visto mai uno ahahahahahahah!!! |
Pedana85 sabato 28 ottobre 2006 16:47 | 8/22 |
Il 28/10 14:46 Dario_79 ha scritto:Se fosse per me...li manderei a casa già da ora...prima che facciano altri danni...e di danni se ne stanno preparando davvero in quantità industriale!!! |
EL11100568 sabato 28 ottobre 2006 17:36 | 9/22 |
Ma voglia di parlare tanta in quel Parlamento ma di fare poca, basterebbero la metà di tutti quei parlamentari e pure la metà dei ministeri ma giustamenti se non esiste una burocrazia abbastanza ampia gli impiegati statali finiscono sotto i ponti , statali che restano gli unici a vedere aumentato il loro stipendio per mezza giornata lavorativa,...... riguardo ai parlamentari, beh non fanno un bel niente dalla mattina alla sera e per questo niente vengono pure pagati, fare l'operaio e ammazzarsi di lavoro dalla mattina alla sera consente di arrivare appena a fine mese, fare il politico significa avere un lauto stipendio e tutta una serie di privilegi,..... quindi a lavorare veramente sempre gli stessi e a far festa tutti gli altri,..... E' proprio bello,è una grande soddisfazione vivere in Italia! |
napulitanboy venerdì 10 novembre 2006 08:05 | 14/22 |
Il 09/11 15:14 sciautereb ha scritto:Beh, a volte ti meravigli anche di come certa gente faccia a vivere... e.... perchè mai Luxuria non dovrebbe stare in parlamento? è meno degna di rappresentarci rispetto la feccia dalla quale è circondata?? |
Tod venerdì 10 novembre 2006 15:44 | 15/22 |
Il 30/10 18:53 tretti ha scritto:Si ok ...ma si dà il caso che sia un uomo fisicamente ...quindi non vedo proprio il motivo di dover andare nei bagni femminili...non penso che sia giusto in quel caso per le donne...è un uomo e deve andare nei bagni maschili....questo è il mio punto di vista....se poi per lui è un problema ...beh visto che è in parlamento faccia una richiesta per una legge che autorizzi l'inserimento di un bagno per omosessuali :S (ovviamente questa è pura ironia ;) ) Tod. |
angelique venerdì 10 novembre 2006 18:49 | 16/22 |
Il 10/11 15:44 Tod ha scritto:hai detto bene:è un uomo solo fisicamente parlando...si sente donna e nn ci vedo nulla di così assurdo nel permetterle di usare i bagni femminili... |
danut venerdì 10 novembre 2006 20:04 | 17/22 |
Il 10/11 18:49 angelique ha scritto:Perchè se io entro dentro un bango femminile e dico "scusatemi mi piace il salsicciotto" mi cacciano fuori a calcioni nel sedere . Rimane il fatto che preferirei andasse in quello delle donne dato che esse non sono suo terreno di caccia =) |
lucianolibe sabato 11 novembre 2006 19:19 | 19/22 |
Il 30/10 18:53 tretti ha scritto:Premesso che non amo particolarmente queste persone, ma nemmeno le detesto, ciò che dice Tretti è più che giusto! recentemente un caso simile è stato trattato anche su Rete 4 nella trasmissione Forum e il giudice ha dato pienamente ragione alla Luxuria di turno. |
◄ indietro |
| avanti ► |