Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda curiosa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2350 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
linhunix giovedì 2 novembre 2006 14:41 | 21/45 |
Mai fatto schifo. Anche perche' e' parte di me e di lei ..e quindi se ho deciso di andarci a letto sicuramente non puo farmi schifo. Solo una volta ho avuto una reazione di schifo ... ma era perche lei non si era (spero almeno) pulita bene e gli puzzava di pipi... e ammetto questo mi ha dato un sensi di ribrezzo...tanto che quella sera e' finita li . |
melek giovedì 2 novembre 2006 14:42 | 22/45 |
qunt problemi k vi create a miace molto il sesso orale! Ma capita che dopo ci baciamo, non mi da fastidio dalmomento che è tutta roba mia! Poi è anche ricco di proteine lo sperma! qunt problemi k vi create a miace molto il sesso orale! Ma capita che dopo ci baciamo, non mi da fastidio dalmomento che è tutta roba mia! Poi è anche ricco di sostanze nutrtive lo sperma! |
sexil sabato 11 novembre 2006 13:00 | 28/45 |
Schifo? ma è cosi' bello, il mio uomo impazzisce al sesso orale alternato ai baci a me che un po' vado la' un po' lo bacio ,se facesse schifo dovremmo corere al bagno ogni cinque minuti, lui dovrebbe lavarsi le mani se mi penetra? o io non dovrei baciarlo piu' in bocca se mi fa sesso orale ?io dovrei andarmi a lavare'?bella roba , cosi' vanno via tutti gli odori del sesso e anche l'eccitazione !\e quando si fa venire dentro allora? |
Fokker mercoledì 17 gennaio 2007 21:40 | 36/45 |
Il 16/01 23:51 napulitanboy ha scritto:Toglimi una curiosità, ma ti ci sei attaccato anche te qualche volta alla bottiglia?...ahahaha |
napulitanboy giovedì 18 gennaio 2007 00:57 | 37/45 |
Il 17/01 21:40 Fokker ha scritto:mi hanno riferito che tu sei un buongustaio |
◄ indietro |
| avanti ► |