Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » www.ciao.it: c'è da fidarsi?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
767 visite
Sono presenti 9 post.
paolo74 sabato 28 ottobre 2006 17:59 | 1/9 |
Ciao a tutti. Qualcuno di voi conosce il sito “Ciao.it” (http://www.ciao.it/)? Si tratta, per farla breve, di una community online costituita da diversi milioni di iscritti che, con spirito critico, scrivono opinioni e valutano milioni di prodotti e servizi a beneficio di altri consumatori. Fin qui nulla di strano. La cosa che mi ha lasciato perplesso è invece un’altra: coloro che (dopo la classica iscrizione) scrivono su questa comunity una opinione, vengono pagati (0.20€) per tale opinione. Una volta raggiunto l’ammontare di 5€ è possibile richiedere un bonifico su conto corrente bancario o postale. È ormai noto che è buona norma non fornire mai, salvo a Siti di nota serietà, i dati dei conti correnti o delle carte di credito…per evitare amare sorprese. Voi ne sapete qualcosa di più? Avete già provato a chiedere il famigerato bonifico? Grazie a tutti! |
danut giovedì 2 novembre 2006 20:47 | 5/9 |
E' un sito che utilizzo molto per orientarmi sui miei acquisti, quindi posso dire che è realmente così, ti pagano poichè loro ci guadagnano con la pubblicità e rispetto quello che pagano per una recensione...bhe ricevono molte più visite interessate come le mie =) |
napulitanboy sabato 4 novembre 2006 08:28 | 8/9 |
Il 04/11 00:31 Pedana85 ha scritto:Oppure sarà a capa toia! ( il che è molto + facile pensandoci bene) ______________________________________ Qualche soldino mi servirebbe proprio...mo vediamo ia... |