Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » si può avere già rapporti completi a 13?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1732 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 2 novembre 2006 15:44 | 21/40 |
Prima o poi i genitori verranno a scoprire che la loro bambina (e si perchè si tratta di questo) fa cose non adatte alla sua età, decisamente la scaltrezza viene con il tempo =) Che succederà??? Non so, ma almeno spero che una bambina che si butta in questo mondo possa comprendere l'entità dell'atto che fa e che non lo prenda come un giochetto!! |
napulitanboy giovedì 2 novembre 2006 19:37 | 24/40 |
E' reato... Da 14 in poi nn lo è +....... nel caso in cui a compiere l'atto sessuale con il minore sia un ascendente , il medico di famiglia..ecc l'età del minore nn deve essere inferiore ai 16 anni... *E' ammesso a 13 anni, solo quando l'età dell'altro soggetto nn superi la superi di tre anni..........cioè.. lei 13, lui massimo 16! * ( riguardo la parte con l'asterisco...nn ricordo se è stato abrogato l'articolo a cui si riferisce...) |
Dragoneblu venerdì 3 novembre 2006 09:06 | 25/40 |
13 anni x me è presto per tutto.....lo so perchè faccio catechismo a dei ragazzini di 14 anni e vedere come è cambiato il mondo un po spaventa...ormai molte(i maschietti snancora un po bambini) a quell'età han gia provato sesso orale eccc... Io a quei tempi mi preoccupavo di giocare a pallone e guardare dragon ball ahahahahah kmq per la storia del reato ha ragione nap |
mitica14 domenica 5 novembre 2006 14:12 | 31/40 |
polly e qualche altra ragazza parlavano d rimorsi e controrimorsi... io non credo li avrà finchè andrà "soddisfatta" della sua vita sessuale per quello che riguarda la questione "genitori" penso sia del tutto normale che loro siano all'oscuro....soprattutto se sono persone protettive. melek.. puoi solo parlarle e dirle d smetterla di donare il suo corpo al primo ragazzo che capita |
Pedana85 domenica 5 novembre 2006 17:45 | 32/40 |
Il 04/11 11:56 tretti ha scritto:Che intendi per bocce??? Il 02/11 15:00 danut ha scritto:Il reato te lo dico io che c'è...cmq a mio avviso... a quest'età il massimo del rapporto che può avere una ragazza (bimba), è quello con le bambole, o al massimo coi ragazzi delle bambole (bambolocci o bambocci)!!! |
Frasinetto lunedì 21 maggio 2007 03:28 | 34/40 |
Non si capisce se la domanda è se si può avere un rapporto completo "senza fare un reato" oppure se si può per altri motivi. Ho letto frettolosamente, ma mi pare che non siano state date risposte fondate giuridicamente. Ammetto di non essere aggiornato con le norme relative alla recenti legge contro la violenza sessuale, comunque con il vecchio codice penale era così: 1) la responsabilità penale per i reati si ha a 14 anni 2) se uno dei due ha più di 14 anni e l'altro meno di 14 (oppure è mentalmente infermo) si presume la violenza e non è ammessa prova contraria. 3) la violenza si presume anche se esercitata su persona che ha più di 14 anni e meno di 18 se uno dei due esercita la patria potestà sull'altro, oppure è sotto la sua tutela, oppure insegnante o altro simile. C'era anche un discorso sui 16 anni in alcuni casi, ma non complichiamo le cose. Attenzione però: alcuni pretori anni fa consideravano violenza carnale il fatto di avere rapporti con una ragazza minore di 18, che si era andati a prendere a casa di lei, perché significava che i genitori gliel'avevano consegnata trasferendo la patria postestà e il ragazzo era diventato quindi loro "tutore temporaneo". Invece consideravano diverso il caso della ragazza che andava da lui da sola. Insomma in italia questa cosa non era chiara per niente. Qualche anno fa sono uscite nuove norme contro la violenza sessuale. NON NE SONO SICURO, ma mi sembra che cambiassero le regole e che il limite di 14 scendeva a 13, ma se uno dei due era minore di 15 non ci dovevano essere più di 3 anni di differenza tra i due. |
Olghettaaaaa giovedì 4 ottobre 2007 00:49 | 35/40 |
io ho avuto il mio primo rapporto sessuale completo a 17anni e mezzo c###o ma cm si fà a fare sesso così facilmente? io ci ho messo 2 anni per lasciarmi andare ma stiamo scherzando? di alla tua amica.. che a 18anni si ritroverà cn parecchi soldini in tasca... |
PulcinaRosa giovedì 4 ottobre 2007 22:25 | 39/40 |
beh non nego che già ci pensassi a 13 anni..però ora come ora sono molto contenta di non averne avuta l'occasione, perchè a quell'età non si capisce bene che cosa sia e, per di più, si è molto incoscienti..è raro che a 13 anni si è innamorati sul serio da voler fare l'amore con una persona perchè le si vuole bene..oltretutto questo non sembra minimamente una situazione del genere!..Mi dispiace un sacco per questa ragazzina che sembra tanto godersi delle gioie della vita ma un giorno se ne pentirà amaramente... |
◄ indietro |
| avanti ► |