Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xkè qnd il cuore si rompe nn fa rumore?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1050 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.
◄ indietro |
| avanti ► |
JOSH giovedì 7 dicembre 2006 08:56 | 21/22 |
Il 03/11 19:50 Sellly ha scritto:il tuo miglior amico ha 1 secondo fine quindi non puo essere 1 amico figuriamoci il miglior amico . il tuo ex credo sia 1 debole .... se ami 1 persona non la lasci andare , non la vuoi perdere e non la vorresti dividere con nessuno ... figuriamoci lasciarla ad 1 altro ... l'amore è dolore , emozioni , energia , voglia di vivere , coraggio ...quello che nessuno dei 2 ha avuto nei tuoi confronti . adesso credo che tutto dipenda da te... piccola selly il mio consiglio se posso dartelo è di prenderti 1 pausa e riflettere bene su quello che ti è successo e su quello che provi tu . vuoi fidarti di nuovo di 2 persone cosi ?? A presto. JOSH |
pruffina martedì 26 dicembre 2006 23:01 | 22/22 |
potevi pensarci prima! se sei una donna con le p###e, evita entrambi dal momento che sono amici e per il loro bene reciproco...cercatene un altro! così loro non si odieranno per sempre e torneranno amici e tu forse troverai la persona di cui sarai DAVVERO innamorata... NB a me nn basterebbe un sms d rottura per buttarmi subito tra le braccia di un altro...se dico di essere innamorata! |
◄ indietro |
| avanti ► |