Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » qualche domanda...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1730 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 21a.
◄ indietro |
| avanti ► |
inco87 giovedì 6 marzo 2008 23:03 | 21/21 |
>Ultima sigaretta:nn fumo >Ultimo bacio:adesso alle 22 circa >Ultimo buon pianto:una settimana fà >Ultimo libro di biblioteca restituito:nessuno >Ultimo film visto: >Ultimo libro letto:nessuno >Ultima parolaccia:scemo >Ultima bibita bevuta:coca cola >Ultimo cibo consumato:panzerottini e insalata >Ultima cotta:sempre x il mio boy >Ultima telefonata:a mio fratello >Ultima doccia fatta:stasera alle 20 >Ultime scarpe indossate:stivali neri >Ultimo cd ascoltato:sanremo >Ultimo oggetto comprato:maglietta >Ultimo download:oggi >Ultima seccatura:ieri mattina >Ultima delusione:ancora niente meno male!!!!!! >Ultima cosa scritta:questo gioco >Ultimo pulsante usato:o >Ultima dormita:oggi alle 15 >Ultima lite:ieri sera >Ultimo gelato mangiato:a ottobre >Ultimo momento felice:oggi >Ultima volta che hai desiderato di morire:mai >Utima volta che ti sei innamorata:sei anni fa >Ultima volta che sei stata abbracciato/a:oggi alle 15 >Ultima volta che sei stata sgridato/a:nn ricordo >ultima figuraccia:tre giorni fà cn un amico del mio boy >Ultima sedia in cui ti sei seduto/a:in cucina a cenare >Ultimo rossetto usato (se 6 una ragazza!!):color carne martedì >Ultima biancheria intima indossata:sempre addosso >Ultimo reggiseno indossato:sempre cn me >Ultima maglietta indossata:il pigiama >Ultima volta che hai ballato:sempre ballo >Ultimo sito visitato:frasi >Ultima volta ke 6 stato/a male:grazie a dio mai >Ultima canzone ascoltata:anna tatangelo(quella di sanremo) >Ultimo viaggio:a firenze >Ultimo sogno:tre giorni fa ed era brutto! >Ultimo incubo:" " " " " " >Ultima persona conosciuta:theladybug >Ultima persona a cui hai detto "tvb":a chupachup >Ultimo insulto ke hai detto:a nessuno >Ultima pazzia:di tagliarmi le unghie >Ultimo grido ke hai sentito:del mio vicino >Ultima volta ke ti 6 pesato/a:un mese fà >Ultimo telefilm visto:niente nn mi piacciono >Ultimo soprannome:nulla >Ultima soap ke hai visto:nulla >Ultimo canale Tv visto:canale 5 >Ultimo test arrivato:nulla >Ultimo giornale letto:nulla >Ultima e-mail ke ti è arrivata:di chupachup >Ultimo squillo:di mio fratello >Ultimo sms:di mia cugina >Ultimo cantante citato dai tuoi genitori:bù >Ultimo pensiero su questo test:poteva essere meglio. |
◄ indietro |
| avanti ► |