Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » buio e 1 pò di imbarazzo...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1242 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
liquirizia mercoledì 8 novembre 2006 22:07 | 1/21 |
Ciao gente... è da 1 pò ke nn scrivo... ho aperto qst post x avere qualke consijo... è da 1 mese è mezzo ke ormai mi sn sistemato, ho trovato 1 ragazza fantastica ke mi vuole 1 mondo di bene... oggi è successo x la prima volta... lei aveva casa libera, io sono andato da lei e dopo 1 pò siamo finiti sul letto entrambi a torso nudo... dopo 1 pò di baci e carezze io mi sn fatto coraggio e ho provato a toccarla li, lei ha reagito bene aumentando il respiro e cominciando ad ansimare... il fatto è ke xò eravamo al buio + totale e io nn c vedevo 1 mazza... era 1 cs totalmente nuova e nn sapevo cm muovermi, nn sapevo dv mettere le mani e cs fare... in + il fatto ke era buio completo nn aiutava in quanto nn vedevo nemmeno qll ke facevo... lei x fortuna poi ha preso la mia mano e mi ha 1 pò guidato... alla fine siamo stati interrotti xkè è arrivata sua madre e quindi c siamo rivestiti di corsa prima ke finisse di fare le scale... la mia paura infondo è di nn sapere cs fare e dv mettere le mani la prossima volta, questa volta è andata, ma la prossima nn vorrei rifare la figura dell'imbecille... PS. presumo ke la prossima volta sia domani, in quanto pure domani ha casa libera... Grazie dell'aiuto a tutti... ciao... |
darkmoon giovedì 9 novembre 2006 16:36 | 6/21 |
mmm.... tenerle a posto le mani??? ma xkè non evitate d farlo in casa? e se la prossima volta la mamma rientra in un momento poco adatto e non fate in tempo a rivestirvi che fate??? comunque al buio o non è impossibile nn andare ad intuito... ps: preferisco il buio io! |
cricri86 giovedì 9 novembre 2006 20:23 | 9/21 |
Secondo me in casa è moooolto meglio. Non ti proccupare di quello che fai o non fai, vai d'istinto e lasciati anche guidare da lei, visto che lo fa. E il buio non è un male... Se ci fosse stata luce che facevi, ogni tanto davi un'acchiata per vedere cosa facevi?? ciaociao |
liquirizia giovedì 9 novembre 2006 21:15 | 10/21 |
si beh certo ke lo sa... ed anke x lei è la prima volta... lei era + agitata di me... cmq la sera mi ha mandato 1 sms dicendo "oggi mi sn sentita 1 xsona speciale grazie a te... GRAZIE A TE... SOLO GRAZIE A TE... è stato SPECIALE" e l ha scritto anke sul blog di msn... oggi l'ho rivista ed era molto affetuosa cm al solito e anke di +... quindi infine nn è andata male... credo... eheh... Beh... noi lo facevamo a casa 1° xkè è + comodo, 2° xkè ci piace anke 1 pò di privacy e tranquillità... poi se ci sgamma pazienza... tanto lo avranno pur intuito... eheh... |
sexil sabato 11 novembre 2006 13:08 | 13/21 |
Il 09/11 08:29 napulitanboy ha scritto:tempo fa avevo quellibro ma lo persi..misai dire come ritrovarlo?grazie |
liquirizia domenica 12 novembre 2006 01:14 | 15/21 |
Zietto!! nn t ho + visto connesso e nn sapevo se frequentavi ancora... io sn stato 1 pò fuori xkè ho avuto casini cn internet ke nn funzionava bene e poi cmq lei mi impegna tutto il tempo... xkè ci troviamo tutti i giorni e quindi tra studio e lei di tempo libero ne ho solo la sera 1 pokino... mi ha fatto piacere risentirti cmq! cmq no nn è lei... e diciamo ke è stato abbastanza semplice dimenticarla... ci ho litigato di brutto ancora... e mi sn reso conto ke nn si meritava tutte le attenzioni ke j davo... e poi è arrivata kiara... ke è qnt di meglio potessi avere... 2 mesi e nn ci ho mai litigato 1 sola volta! mai avuto ne incomprensioni ne litigi... e ci vediamo tutti i giorni... ci vojamo 1 bene dell'anima mi fa sempre sentire speciale... è il massimo ke potessi kiedere! ma 1 dubbio... oggi è venuta a casa mia... e presi dall'entusiasmo ci siamo lasciati andare... nn siamo andati fino in fondo xkè lei aveva il ciclo... ma oggi sl toccandoji il seno ha cominciato a mugugnare e stringermi le mani sulla skiena forte ansimando... continuava a muoversi e mugugnare sempre + forte e si strusciava sulla mia gamba e dopo 1 pò ha proprio mollato 1 urletto... ha reagito ancora mejo di qnd ho cominciato prima di essere interrotto dal inatteso incontro ad accarezzarla in mezzo... E' normale 1 cs del genere? Grazie e scusate delle molte domande... |
Coraggio domenica 12 novembre 2006 10:51 | 16/21 |
a volte certe domande mi stupiscono... ma scusa...cosa pensavi che facesse!? perchè ti sembrano strane certe reazioni emotive? magari ti apettavi che si trasformasse in super sajan e diventasse bionda con gli occhi azzurri? a volte mi sembri Max Tortora quando imita Silvio Muccino..."cosa avrà voluto dire?" |
lucianolibe domenica 12 novembre 2006 19:49 | 20/21 |
Il 12/11 12:37 liquirizia ha scritto:Certo che è normale, da giovani appena ci si sfiora vengono i brividi, l'andrenalina sale, poi la poca esperienza ed il sentito dire aiuta ad esagerare, per dimostrare che lei è brava, ma non preoccuparti è normale, è trà ventanni invece, speri che questi urletti o sussurri li faccia ancora, invece li fà solo davanti ad una vetrina di cose che le interessano, e non parlo né della tua Chiara né di tutte le ragazze del forum, ma solo di quelle che ho conosciuto io ed i miei amici! ciaooooooooooooooo |
◄ indietro |
| avanti ► |