Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » anticoncezionali..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
863 visite
Sono presenti 19 post.
Adrianuccia domenica 12 novembre 2006 21:52 | 1/19 |
voglio essere sincera.. nn ho mai usato la pillola dopo ke io e il mio raga facciamo sesso.. adesso la dovrei prendere xkè ho problemi cn il ciclo.. a voi è successa una cosa del genere?.. cioè farlo senza la pillola e poi prenderla x il ciclo?.. sò ke può sembrare una cavolata ma alcune amike mi hanno detto ke prenderla fa ingrassare.. io x qst sn un pò titubante nel prenderla.. |
napulitanboy lunedì 13 novembre 2006 01:10 | 4/19 |
Il 12/11 21:52 Adrianuccia ha scritto:infatti nn la si prende dopo... se si buca il condom, c'è un'altro tipo di pilloletta... anzi 2, " del giorno dopo"... ma la pillola anticoncezionale va presa regolarmente ogni giorno... |
cricri86 lunedì 13 novembre 2006 12:04 | 5/19 |
Io la prendo, e non ho nessun problema. Non sono ingrassata, non ho cellulite, niente. L'unica cosa: un po' di tensione al seno, normalissima. Io la consiglio, è l'anticoncezionale da preferire, all'interno di una coppia stabile. Se vuoi altre info sono qui, chiedi pure |
ginoz lunedì 13 novembre 2006 17:36 | 8/19 |
Il 13/11 17:23 Adrianuccia ha scritto:se te l'ha ordinata il dottore per la salute qual è il problema? se la devi prendere prendila... e poi ha anche un effetto collaterale (anticoncezionale) importante |
Ulllallah lunedì 13 novembre 2006 18:50 | 9/19 |
Si,spesso viene somministrata per regolare il ciclo (o per farlo tornare nelle donne che l'hanno perso,ad esempio per disturbi alimentari quali anoressia e bulimia). Viene somministrata anche per alleviare i dolori mestruali e i relativi malditesta. Prendila,..Non aver paura di ingrassare. Ora come ora i dosaggio ormonale è talmente minimo da non comportare l'aumento di peso. |
cricri86 lunedì 13 novembre 2006 22:50 | 10/19 |
Sinceramente non capisco questa ritrosia... Tutte a dire che nn si sognerebbero mai di prenderla, o cose simili. Non avete idea di come sia poter fare sesso senza doversi preoccupare di preservativi che si rompono, coiti interrotti troppo tardi, pillole del giorno dopo, ecc.. E' la cosa più naturale e "normale" che ci sia!!! |
danut martedì 14 novembre 2006 00:42 | 12/19 |
Il 13/11 22:50 cricri86 ha scritto:Ma è semplice...c'è chi non adora comunque sistemi farmacologici, gente che prima di prendersi qualcosa per il mal di testa ci pensa seriamente su e persone che non devono pensare che per vari malesseri la pillola non funzioni più. |
angelique martedì 14 novembre 2006 18:19 | 13/19 |
Il 13/11 22:50 cricri86 ha scritto:a parte che io sconsiglio la pillola xchè ho avuto dei problemi,cmq so che è bellissimo fare sesso senza preservativo ma evidentemente nn tutte "sopportano"questo farmaco nonostante il basso dosaggio...e nn sn l'unica:ne ho sentite parecchie di ragazze che hanno dovuto interromperla x disagi che la pillola ha comportato... |
spinale118 domenica 19 novembre 2006 19:06 | 15/19 |
il massimo che abbia mai sentito come igrassamento è stato di 1,5 kg ma quello era perke mangiava perke una persona in sovrappeso ponderale bmi 30 quindi quasi obeso secondo me non era colpa della pillola tanto nessuni si accorgeva di 1,5 kg e il dosaggio ormonale è in torno al numero di Avogadro cio è 6,23 *10alla -23 |
Tattina lunedì 16 agosto 2010 11:50 | 18/19 |
Salve a tutte, io sono nuova del forum.. ma comunque, visto che non riesco a trovare la pagina che mi interessa, la domanda la faccio quii.. tanto l'argomento e simile.... Sapete dirmi se il cerotto anti concezionale, deve essere prescritto dal medico, e se funziona davvero? grazie |