Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pene incurvato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1744 visite
Sono presenti 13 post.
theIdealBoy giovedì 25 gennaio 2007 20:19 | 6/13 |
oh, la soluzione è semplice: un incudine, un martello... ultimi tocchi con una pialla... Dai, scherzo:) Se è incurvato IN ALTO fa niente, se è incurvato IN BASSO è ora che ti decidi a portare il tuo coso nelle mutande a destra od a sinistra, e non sempre in basso:) |
cuorerealta martedì 13 marzo 2007 03:46 | 7/13 |
Il 17/11 01:37 napulitanboy ha scritto:Viste anche le risposte...trattasi di "inCULOmità"...Cioè la sicurezza che non ti finisca in...un orecchio. Per il resto prova ad appenderci dei pesi...oppure invertire i fili che danno la scintilla dell'erezione...Smontalo e dacci un'occhiata. Magari c'è qualche ingranaggio montato al contrario. |
Pedana85 mercoledì 14 marzo 2007 23:56 | 10/13 |
Il 14/03 23:48 unknown ha scritto:Se è solo questo il problema non fregartene...cmq ti consiglio di farlo vedere dal medico...anche se non credo sia qualcosa di preoccupante...il pene non sempre è dritto (veramente quasi mai)... |
Andreyo martedì 3 aprile 2007 00:11 | 11/13 |
salve, ho lo stesso problema anche io, il pene è curvo, verso destra di una decina di gradi, effettivamente non è bello da vedere, ma x la patner ti assicuro c'è solo da guadagnare, basta solo spostarsi leggermente verso destra o sinistra, per provocare più piacere alla patner, non sono uno scienziato, ma è una cosa che ho notato... spero ora nn mi insultiate se ho detto una cavolata! |