Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ehm...ho un problema
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1211 visite
Sono presenti 19 post.
Ifrit venerdì 17 novembre 2006 19:16 | 1/19 |
ciao a tutti....io credo di avere un problema...insomma...quando il mio pene non è in erezione riesco tranquillamente...e senza il minimo sforzo a scoprirlo del tutto...ma quando è in erezione faccio davvero fatica! cioè da metà glande in poi è proprio 1 ardua impresa...e anke se ci riesco la pelle si "arrotola"...insomma non è in una situazione naturale....pensavo si trattasse del filetto ma ora inizio ad avere dei dubbi...non mi sembra ke sia quello lìimpedimento....ho paura sia proprio la pelle ke è poco elastica....dovrei "abituare" la pelle piano piano? cosa dite? non so...qual'è il problema....? e poi esiste una specie di "penologo" XD a cui rivolgersi? grazie a tutti.... ke vergogna... |
cricri86 venerdì 17 novembre 2006 20:20 | 2/19 |
Penologo?? O mamma... Allora... Secondo me o hai poca elasticità, oppure hai poca pelle. Ma visto che io non sono una "penologa" (...), secondo me dovresti innanzitutto parlarne col tuo medico di famiglia, che ti manderà da un andrologo o un urologo (i penologi). Cmq credo siano problemi abbastanza comuni, stai tranquillo! Auguri |
Dragoneblu sabato 18 novembre 2006 11:07 | 10/19 |
Guarda questo post gia messo da un altro utente è piu o meno similespero t possa servire http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=4000& comunque può essere che sia il filetto che essendo corto ti impedisce al glande di uscire, questo "curva" e e non esce,....Hai presente a mettersi un maglione a colo alto stetto???se te lo metti con la testa storta fai molta piu fatica.... L'esempio non è il max ma è per fare capire....kmq una visitina non ti farebbe male.... |
Ulllallah sabato 18 novembre 2006 20:28 | 12/19 |
Non brillo di originalità ma,come hanno detto tutti, credo tu debba andare da un ANDROLOGO. Ripeti con me: A- N-D-R-O-L-O-G-O ! Non è difficile... Magari,mentre sei in sala d'aspetto anzichè dare una letta a "4 ruote" o a Playboy, dai un' occhiata allo Zanichelli. Non fa mai male.. |
napulitanboy domenica 19 novembre 2006 00:46 | 15/19 |
Il 18/11 20:28 tretti ha scritto:P E N O L O G O Cmq...... non è una cosa preoccupante, e, non devi vergognarti... dopotutto da fastidio, ti capisco... io ci ho buttato il sangue... in tutti i sensi... ogni volta mi si lesionava, facendo colare tantissimo sangue... |