Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » corto e storto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1179 visite
Sono presenti 9 post.
unknown domenica 19 novembre 2006 22:56 | 1/9 |
ragazzi io odio il mio coso probabilmente lo amerò piu avanti ma adesso.. ha troppi problemi oltre al fatto del filetto corto della lunghezza(13-14 cm) cè pure un altro problema ce l ho storto tende nettamente verso sinistra!!!!! è un problema grave??? a la donna da fastidio? 1-HO 16 ANNI 2-NON HO MAI FATTO SESSO |
marcoi lunedì 20 novembre 2006 13:13 | 3/9 |
tranquillo parecchi lo hanno storto, o va verso l'alto, o a destra, o sinistra l'importante e' ke non vada sotto perche' li fai fatica...alle donne piace cmq tu lo abbia, ricordati ke 13/14 cm vanno benissimo,le donne a letto non le soddisfi solo con la penetrazione e quindi con la dimensione, ma con le coccole nei preliminari, le carezze nel posto giusto, e con la durata del rapporto...se appena lo metti dentro vieni....lo puoi avere enorme...ma loro nn godono...stai tranquillo il mio motto e' -seghe "mentali" e trovati la ragazza.... |
unknown lunedì 20 novembre 2006 14:32 | 4/9 |
ora sono piu tranquillo oggi ho parlato con una mia amica molto esperta e mi ha confermato che la dimensione non conta affatto e detto da una che lo fa molto spesso mi fa piacere FIUUUUUUUUUUU cmq io non ho il glande storto è proprio il pene dall' attaccatura che è storto |