Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ciclo...ciclo di rabbia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1918 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sandra sabato 24 aprile 2004 17:32 | 22/41 |
Il 30/01 22:14 angeldevil ha scritto: beh pure io non posso mettere cio che voglio anche xche i primi giorni necessito qualche cosa di largo e se mangio dolci la settimana prima o due sett prima ho crampi fortissimi alla pancia e non faccio che vomitare giorno e notte |
mikhy mercoledì 28 aprile 2004 11:38 | 25/41 |
Il motivo della nostra nervosita si sa gia...ma importante e che la persona che ti sta vicino ti capisce. Il mio Luchino prova tutte le volte di consolarmi...farmi coccole...e.t.c....ma a sa anche quando deve starmi lontano, a volte non soporto neanche avicinarsi e lui sa come comportarsi. Poverino mi soporta 7 giorni ogni mese senza dire niente, in queli momenti mi da sempre ragione (anche se avolte non ho ragione)...dopo che passa tutto...e dinuovo suole e mi rendo conto di quanto sono fortunata avere un amoruccio come lui acanto... Mikhy |
Pikkoletta giovedì 29 aprile 2004 18:39 | 26/41 |
siamo irritabili xkè hai dolori dappertutto.. dalla testa ai piedi... poi l'estate è una cosa impossibile almeno x me, non posso stare sotto il sole che mi prendono dei giramenti di testa impossibili!!! e poi la schiena dove la mettiamo? e vi lascio immaginare la pancia........ ps forse ho un pò esagerato!!! |
Rita venerdì 30 aprile 2004 23:56 | 27/41 |
eh già....a parte i dolori fisici, di pancia, schiena ....si mettono anche le crisi di nervosismo....io divento particolarmente permalosa ed ipersensibile in quei giorni...(il mio boy ne sà qualcosa!) ....poi magari sn triste senza sapermi spiegare il motivo.......e poi qll sensazione di sentirsi gonfie.....in quei momenti vorrei tanto esser nata uomo!!! loro si che di qst problemi non ne hanno affatto!!! |
giuggiola mercoledì 16 giugno 2004 12:57 | 28/41 |
non tutte sono poi così intrattabili..a me succede giusto nei primi due giorni..che poi non mi definirei tanto intrattabile..pensosia normale..frai dolori forti che prendono pancia,reni..e poi la necessità di dover andare al bagno in continuazione..se non si può far quello..tipo a scuola..resta difficile farlo..allorqa si che soprattutto nei primi giorni una può essere intrattabile..=) |
stellina87 mercoledì 16 giugno 2004 19:36 | 33/41 |
io qnd ho le mie cose....dolori fisici a parte....sono normalle....anke xkè normalmente sono molto nervosa....x cui la differenza nn si vede.... no beh..a parte gli skerzi.....io sono normale qnd ho le mie cose.... come diceva qlc...forse un po giu di morale.....ma niente du piu..... |
gloria giovedì 10 marzo 2005 10:47 | 38/41 |
Il 10/03 00:14 lupettodolce ha scritto:Ma tu la fisiologia dove l'hai studiata?!?!? Bho....i globuli rossi che rinascono con gli zuccheri...?!?! Ma.... glò |
Warhog giovedì 10 marzo 2005 11:45 | 39/41 |
E' solo una questione ormonale, una donna per quanto possa essere mentalmente motivata non può andare contro gli effetti ormonali legati al comportamento. Il nervosismo, la rabbia, l'irritabilità e alcune volte anche la tristezza sono logati appunto ad una questione biologica (ormonale) del tutto incontrollabile dalla mente della donna se pur motivata. Molte volte ad esempio accade che le donne appena partoriscono soffrono di depressione e tristezza continui, a volte questo le porta anche a vedere il bimbo come un bimbo non del tutto sano quando in realtà lo è perfettamente, anche questo è legato ad un fattore ormonale e piu precisamente al calo improvviso e repentino degli estrogeni. La cosa più brutta è che questo non è compreso dalla maggior parte delle persone che finiscono per accanirsi contro la donna facendola sentire in colpa e talvolta i risultati piu estremi li leggiamo nei fatti di cronaca... Ci dobbiamo mettere in testa che non siamo solo anima e volontà, ma anche chimica e reazioni che ci portano ad avere comportamenti del tutto incontrollabili. La stessa cosa a volte capita nel maschio con il testosterone...è scientificamente provato che molte persone che sono aggressive nei rapporti sessuali tanto da indurre i peggio a compiere ad esempio violenze carnali sono individui che presentano valori di tale ormone ben al di sopra della media. Ovviamente questo non vale per tutti...alcune femmine sono proprio stronze sia con che senza ciclo, e alcuni maschi sono figli di p#####a con e senza testosterone, l'importante è che sappiamo che esistono questi fenomeni e che nn sono trascurabili |
Scry giovedì 10 marzo 2005 19:59 | 40/41 |
io sono nervosa soprattutto prima del ciclo anche perchè dopo più che nervosa divento passiva....per il dolore! comunque è vero...anche io molto spesso mi arrabbio perchè non posso mettere tutto quello che voglio...infatti avevo pensato di optare per gli assorbenti interni!!! che fortuna voi uomini!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |