Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » componenti pc: help! help!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
651 visite
Sono presenti 5 post.
Skip38 domenica 26 novembre 2006 09:39 | 1/5 |
ciao ragazzi sono nuovo del forum....mi sono registrato xkè ho un problema: devo acquistare un pc nuovo! (quello ke ho fa davvero pena....). ho letto in giro qualcosa ma nn ho trovato quello ke mi serve. mi serve un pc fisso con i componenti migliori. senza badare a spese. processore, skeda madre, skeda video e audio, etc... insomma: voglio il meglio del meglio ...AIUTO!!!!! qualcuno sa dirmi cosa acquistare?? (nn solo la marca ma anke i dati tecnici...) vi ringrazio gia in anticipo |
danut lunedì 22 gennaio 2007 15:05 | 4/5 |
Chiedo ad un mio amico che lo ha preso proprio ora, ma ti dico una cosa, potresti spendere persino il doppio per un computer che va il 10% più veloce e che domani sarà comunque lento =) Quindi basati su una buona scheda madre e magari un processore centrino dual core fatto per fissi (meno calore e quindi meno rumore), magari un case coolermaster ed un buon alimentatore a parte che dovrebbe stare sui 100 Euro, quello coolermaster non dovrebbe poi essere malvagio. Come masterizzatore di certo un nec che sono strepitosi, o se vuoi spendere il doppio un plextor, ma decisamente io preferisco una cosa ottima che costa la metà...al massimo ne prendo due, e come scheda grafica prendi una ATI x1950pro che ha due core e non uno solo. Tastiera Logitech magari quella retroilluminata e il mouse laser |