Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cerco un ragazzo... o anche di più...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1520 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mitica14 martedì 28 novembre 2006 23:53 | 25/36 |
Il 28/11 19:13 Cowboy89 ha scritto:uuuuu... cowboy sei tornato!!! da quanto tempo non ci deliziavi con la tua interpretazione dello Zanichelli! tornando seri (mi sa che l'ho scritta grossa)... hai mai sentito parlare del principio di non contraddizione? |
Nerone80 mercoledì 29 novembre 2006 09:39 | 26/36 |
Il 28/11 20:03 napulitanboy ha scritto:Bella questa!!!!!! Effettivamente Cowboy89 ti contraddici parecchio....o ti fa skifo come ragazza o ti piace!!!Cmq puoi dirlo che ti piacerebbe stare con questa ragazza,alla fine se fosse così nessuno deve giudicarti,devi pensarci solo tu!!! |
stefy4ever sabato 2 dicembre 2006 12:49 | 32/36 |
non ho letto quasi nulla del tuo blog.. ne mi interessa farlo.. qui a quanto dicono sei abbastanza squallida x avere solo21anni.. cmq, non sono nessuno per giudicarti.. x qnt riguarda il parere su di te.. beh nn penso ke esprimermi ti darà tanta felicità.. xciò.. ti do solo un consiglio.. hai tutta la vita davanti.. vedi di non sballare le fasi ormonali.. c'è tempo x tutto.. |
angelique lunedì 11 dicembre 2006 19:47 | 36/36 |
Il 26/11 13:14 saratedesco ha scritto:guarda,ho estrapolato una parte presa a caso del tuo pseudo diario: "Così stanca di sentirmi la sua lingua sul collo l’ho interrotto e gli ho sussurrato in un orecchio di sdraiarsi per terra (fortunatamente eravamo arrivati tardi e ci avevano infilato in una delle ultime file su un angolo della sala e non ci potevano vedere) o meglio (o guardavano il film o guardavano noi). Lui era sotto di me (mai più avrei cambiato posizione in quella situazione…) così abbiamo incominciato a toccarci, sdraiati tra quelle due file di sedili. Quando stavo per sbottonargli i jeans, (giusto perché la serata fino a quel momento era stata un autentico flop) arriva (non so come abbiano fatto a saperlo) una guardia del cinema e ci intima di risistemarci o di uscire." ragazza mia,verrebbe l'ansia da prestazione anche a rocco siffredi leggendo queste cose:davvero nn capisci come mai nn trovi nessuno?(nap,la noleggio x un pò sta faccina!) |
◄ indietro |
| avanti ► |