Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » è legale fare orgie in casa?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
8751 visite
Sono presenti 43 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
saratedesco domenica 26 novembre 2006 13:17 | 1/43 |
ne volevo organizzare uno insieme a due mie amiche... ma mi chiedevo se fosse legale... qualcuno ne sa qualcosa di più?? se volete partecipare e siete di torino mandatemi una email, trovate il mio indirizzo sul mio sito. |
spinale118 domenica 26 novembre 2006 21:38 | 2/43 |
le orge sono legali se i partecipanti sono maggiorenni e consenzienti e non interdetti dalla facolta di intendere e volere e poi ovviamente la legge sulla praivacy se lo vuoi publicare. anche solo per la registrazione per uso privato ci vuole la richiesta scritta e la delibera dei partecipanti |
EL11100568 domenica 26 novembre 2006 23:59 | 5/43 |
Il 26/11 21:38 spinale118 ha scritto:concordo con quanto detto, ti sei per caso informato appositamente per poter organizzarle insieme a lei? |
polly88 venerdì 15 dicembre 2006 15:22 | 11/43 |
Il 15/12 15:14 birba81 ha scritto:io ho letto che tu sei una mamma... ma che schifo!!!! povero figlio/a... vi dovete solo vergognare state rovinando il mondo e le famiglie... nn ce piu voglia di tenere una famiglia unita... sai che bello vedere tuo marito che si scopa un'altra o che si inchiappetta un'altra o te che ti fai fare da un altro...vergognatevi solamente....che schifo |
Luna8956 venerdì 15 dicembre 2006 15:32 | 12/43 |
Effettivamente fa molto skifo!!!!!!!!!! Come si può pensare di fare cose cosi skifose, essendo sposati e magari con figli!!!!! è una vergogna.... Adesso capisco xk i matrimoni finiscono, xk nn ce più dignità all'interno della coppia!!! è una vergogna!!! mi domando come si può pensare di creare una famiglia e fare delle cose del genere!!! Polly88 hai ragione, secondo me sono cose che nn devono neanche passare per la testa! Ma dove andremo a finire ..................... |
napulitanboy venerdì 15 dicembre 2006 23:55 | 16/43 |
Il 15/12 15:22 polly88 ha scritto: ma se tu nn riesci a capire una cosa del genere, e quindi nn ti appartiene, perchè nn dovrebbe appartenere ad un'altra persona? perchè quelli che tu ritieni essere i tuoi VALORI devono per forza essere anche valori degli altri? e perchè se gli altri non condividono gli stessi tuoi valori, dovrebbero vergognarsene?? |
Luna8956 sabato 16 dicembre 2006 10:03 | 17/43 |
ma la questione è un po delicata... secondo me si vogliono fare ste cs solo xk nn ci sono + stimoli all'interno della coppia... si vuole provare cs nuove... Xo io lo condivido che anvendo figli si possa fare cosi... Poi è indiferente ognuno fa quello che vuole.. Polly88 ed io abbiamo solo detto la nostre opinione... nn vuol dire ceh i nostri valori sono giusti o no, ma sn quelli + normali della società in cui viviamo... io credo nella famiglia, credo nell'amore e nn al sesso, e la orge sinceremente mi fanno uno skifo atroce... |
napulitanboy sabato 16 dicembre 2006 10:35 | 18/43 |
Il 16/12 10:03 Luna8956 ha scritto:perdonami... ma quando una persona dice ad un'altra di vergognarsi, o che ciò che fa è una vergogna, si va al di là dell'esprimere le proprie opinioni! La mia opinione a riguardo, per esempio, è che io non provo alcun interesse per questa pratica... tanto più se dovessi affrontare questo " discorso " con la mia ragazza... Questo non vuol dire che io sono nel giusto,e gli altri debbano vergognarsi.... non so se sono stato chiaro! |
Pedana85 sabato 16 dicembre 2006 12:51 | 19/43 |
Il 16/12 10:35 napulitanboy ha scritto:BRAVO Però mo a può pur furnì Il 16/12 10:35 napulitanboy ha scritto:Come no...chiarissimo... |
danut sabato 16 dicembre 2006 13:16 | 20/43 |
Concordo con Nap, decisamente, un conto è il non essere daccordo un conto è attaccare un comportamento diverso dal nostro. Ma sono convinto che quando si crea una famiglia ci si debba mettere delle limitazioni (non eccessive) dato che le responsabilità diventa superiori, e cioè si è responsabili di una o più altre vite. |
◄ indietro |
| avanti ► |