Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazzo a ideale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
746 visite
Sono presenti 14 post.
gloria giovedì 29 gennaio 2004 22:17 | 2/14 |
premettendo che nella vita non si mai di chi ti innamorerai...magari la persona che meno ti saresti aspettata. esteticamente mi piacciono i ragazzi più alti di me ma senza esaggerare 1.80 non di più, occhi marroni o neri, capelli neri, di corporatura normale, labbra carnose, occhi grandi, il naso non piccolo un pò grande ma senza esaggerare, le mani un pò grandi dovrebbe essere simpatico, intraprendente, con la moto, sensibile e geloso quanto basta, un pò pazzo (in senso Buono), sincero, deve saper caricare si sentimenti ed emozioni anche le piccole cose, mi deve sorprendere...e molto altro cosa più importante mi deve saper amare, amarmi come ho bisogno di essere amata! sembra quasi il ritratto del mio ex!!!!! (autoironia per sdrammatizzare!) gloria |
MareVento venerdì 30 gennaio 2004 11:38 | 4/14 |
La mia ragazza ideale ha una fisionomia tipicamente mediterrana: non troppo alta, abbastanza minuta, carnagione scura, occhi scuri e profondi, capelli neri, belle mani, zigomi abbastanza pronunciati, labbra non troppo carnose... Dovrebbe essere sensibile, dolce, anche un po' ingenua, affascinata dalle cose più semplici, spiritosa e anche un po' pungente, imprevedibile... ...comunque sono sempre stato insieme a ragazze che, fisicamente, erano bionde e con carnagione chiara...quindi questo discorso è più che altro un "gioco"! |
Entusia venerdì 30 gennaio 2004 18:48 | 5/14 |
dunque... mentirei se dicessi che x me la bellezza non conta,anche l'occhio vuo,le la sua parte!! non ho un tipo ideale vorrei solo che fosse alto(1,80 circa) e con un bel fisico,ma non un palestrato!! la cosa fondamentale è che sia ONESTO FEDELE SINCERO romantico divertente ed imprevedibile............ mi domando... lo troverò mai??... beh diciamo che esiste un ragazzo che corrisponde al mio ragazzo ideale... o almeno credo..., ma 1 non so se lo rivedrò 2 le possibilità di metterci insieme sarebbero molto limitate .... però io continuo a sognare... ps questo ragazzo è quello di quest'estate,ho già parlato di lui... forse anche troppo baci a tutti!! |
Pikkoletta venerdì 30 gennaio 2004 21:02 | 9/14 |
il mio tipo ideale? moro, occhi chiari (preferibilmente azzurri), bel fisico, alto... Simpatico, dolce, leale, mi deve riuscire a capire al volo... Forse chiedo troppo?!?! ps. deve riuscire a farmi innamorare & infine deve essere speciale xkè sonouna tipa difficile... bacio |
Alessandra sabato 31 gennaio 2004 16:00 | 14/14 |
Il mio ragazzo ideale? Ho sempre detto che mi piacciono i biondi con gli occhi chiari (il mio opposto) eppure mi sono sempre ritrovata ad avere a che fare con i mori! Probabilmente il mio ragazzo ideale dovrebbe essere uno in grado di farmi girare la testa di brutto...e che sia innamorato di me!! ...chiedo poco no? |