Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutooooooo!!!!pillola
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1955 visite
Sono presenti 55 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
vanePluto sabato 2 dicembre 2006 18:11 | 1/55 |
Buonasera sono una nuova iscritta e ho bisogno di un grande aiuto!! Mi sono accorta poco fa che mi è venuto il ciclo e devo iniziare a prendere la pillola prescrittami dalla ginecologa. Il mio forte dubbio è quando iniziarla?? La gin mi ha spiegato che come abbiamo il ciclo quando vediamo piccole macchie e striscette quello non è il primo gg ma solo il proseguimento di quello vecchio e solamente quando il flusso è maggiore allora la mestruazione è avviata. Allora non so che fare la prendo stasera?? Il flusso sembra già avviato- Aspetto? Voi che mi dite??? Aiutatemi per favore!!! Grazie |
vanePluto sabato 2 dicembre 2006 20:05 | 7/55 |
sono preoccupata perchè siccome è la prima assunzione se toppo mi salta tutto !!!!!!! se sbaglio a prenderla e la prendo domani non si blocca nulla...!! come faccio a vedere se flusso è tanto o meno e regolarmi?? dicono tutt il 1° gg e oggi pomeriggio non può essere considerato il 1? |
vanePluto sabato 2 dicembre 2006 20:21 | 10/55 |
Il 02/12 20:12 CRIXY ha scritto:eh ho capito...però sto cercando di capire cosa intende la gin dicendo "piccole macchie"...cioè se vedo che sono sporca non basta per capire se è il primo gg?? ma se la prendessi dopo cambierebbe qlc???cioè l'ovulazione viene sempre bloccata?? regolarmente si intende prenderla tutte le sere alla stessa ora (di questa sera se la prendo) o cmq tutti i gg allo stesso orario...si si ovvio |
spinale118 sabato 2 dicembre 2006 20:29 | 12/55 |
allora aspetta ancora domani poi dipende se è un farmaco ormonale o no e se è ormonale se è superiore al famoso numero di Avogadro in + se è superiore aspetta anche domani se no incomincia gia oggi ma ormai consiglòio pigliala domani mattina è meglio un saluto il vostro inf. |
napulitanboy sabato 2 dicembre 2006 23:37 | 15/55 |
Il 02/12 19:49 Cowboy89 ha scritto:torna a guardare le tartarughe ninja dai.. Il 02/12 19:36 vanePluto ha scritto:Se la prendi quando ti stanno venendo( quando hai le macchioline)...o quando finalmente il flusso è regolare, il risultato è lo stesso... Non farti troppe paranoie... |
gloria domenica 3 dicembre 2006 08:24 | 20/55 |
Mi chiedo.... Ma a 19 anni è la prima volta che ti viene il ciclo?!?! Possibile che ci voglia tanto a capire quando ti è arrivato, si vede cavolo! La jasmin ha un foglietto illustrativo di kilometri, il giorno che trovi le mutandine sporche (esistono anche i proteggi slip, ma sorvoliamo) decidi un'ora e prendi la tua brava pillolina, poi sempre alla stessa ora x 21 giorni, la interrompi una settimana, e se la inizi oggi che è domenica, la domenica dopo il 27° giorno inizi la confezione nuova. Non mi sembra tanto difficile!!!! glò sconvolta |
◄ indietro |
| avanti ► |