Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » legare e fare il solletico
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
8511 visite
Sono presenti 14 post.
M4st3R domenica 3 dicembre 2006 18:27 | 1/14 |
Mi piace giocare, con una ragazza mia complice, ad un gioco di ruoli; amo avere il controllo della situazione, insomma mi piace legare la mia ragazza e "torturarla" con il solletico .. a dire la verità amo anche di più dare piacere incontrollato, eccitarla fino a farle perdere il controllo .. mah, già mi immagino cosa si penserà, che sono un maniaco depravato ;-p e invece on, invece sono un tipo molto romantico e molto dolce .. insomma una contraddizione ambulante !! mi sa che una complice così non la troverò mai .. Cosa ne pensate ???? |
Pedana85 domenica 3 dicembre 2006 18:34 | 2/14 |
Il 03/12 18:27 M4st3R ha scritto:Questa è una cosa da denuncia...Abuso di potere |
angelique lunedì 4 dicembre 2006 19:50 | 7/14 |
Il 03/12 23:47 mitica14 ha scritto:invece ci sn diverse ragazze a cui piace...magari nn tutte lo ammettono xò!a me personalmente nn è piaciuto ma tranquillamente dico di aver provato... |
ken78 sabato 22 dicembre 2007 04:08 | 14/14 |
Una volta sono stato legato dalla mia ex ragazza e senza che sapessi le sue intenzioni, ha cominciato a solleticarmi sotto le ascelle...mamma mia ragazzi, non potete capire le risate...ma le risate pazzesche...ho perso il controllo del mio corpo per cederlo a lei che si è accanita senza alcuna pietà...che esperienza! |