Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » provarci con una amica sposata
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3412 visite
Sono presenti 18 post.
tino domenica 3 dicembre 2006 18:27 | 1/18 |
conosco una mia amica 30 enne sposata da 6 mesi,lei e molto carina dimostra meno anni della sua eta,viene sempre a casa mia conosce mia mamma,e da un po di tempo che lei si comporta in modo strano con me,ad esempio l,altra volta mi a fatto un piccolo abbraccio dicendomi che non mi vedeva da tanto tempo,dicendomi come stavo,oggi invece prima di uscire mi a salutato facendomi l,occhiolino che vuol dire?ci sta?lo so che e riskioso e sposata voi che dite? e meglio non farci inlussioni? |
napulitanboy domenica 3 dicembre 2006 18:31 | 2/18 |
Il 03/12 18:27 tino ha scritto:bravo... non in lussarti.. che fa male... pedana ne sa qualcosa...ogni tanto la spalla gliela devo raccogliere da terra... le in lussazioni sono brutte..sisi.. ---------------------------------------- te na storia normale mai? |
Pedana85 domenica 3 dicembre 2006 18:31 | 3/18 |
Se conosci bene il marito...pensaci 10000 volte prima di fare una fesseria, ed accertati che è come credi tu...magari aspettando ancora qualche altro suo comportamento strano... Fai molta attenzione, che molte persone al giorno d'oggi fanno molte fesserie senza nemmeno pensarci...Tieni presente sempre che è una tua amica e che si rischia il doppio!!! |
angelique domenica 3 dicembre 2006 21:24 | 7/18 |
Il 03/12 18:27 tino ha scritto:un occhiolino nn vuol dire:"fai di me carne di p###o,sn tua!" io consiglierei di nn illuderti anche perchè l'interesse dovresti captarlo da molte altre sfumature... |
JOSH giovedì 7 dicembre 2006 08:46 | 8/18 |
Il 03/12 18:37 danut ha scritto:PIU CHE ALTRO , ricordati sempre che non sarà mai una cosa seria , tu saresti sempre un alternativa al tran-tran quotidiano quindi prima di fare qualsiasi cosa , prima di esporti , pensaci bene.....anche perchè se lei prova solo 1 simpatia e non amore rischi di rovinare la vostra amicizia..IN BOCCA AL LUPO!!! |
napulitanboy sabato 30 dicembre 2006 00:18 | 10/18 |
Il 29/12 15:37 pruffina ha scritto:... questa ragazza mi allibisce... |
erikuccia lunedì 23 aprile 2007 11:48 | 13/18 |
bè in effetti un abbraccio e un occhiolino nn dicono molto!!!e poi ce ne sono tante di ragazze carine, che dimostrano meno anni ma che nn sono sposate...quindi invece di farti complessi mentali, e di rovinare un matrimonio di soli 6 mesi vai a trovartene un a single! |
stella83 lunedì 23 aprile 2007 14:50 | 14/18 |
Il 03/12 21:24 angelique ha scritto:Quoto! Un occhiolino e un abbraccio non significano che ci sta provando, soprattutto se come dici tu siete amici! |