Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda..a uomini e donne..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1138 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 lunedì 4 dicembre 2006 19:16 | 5/21 |
io mi vesto carina ma sexy nn direi proprio.... di solito un pantalone nero cn una magliettina scollata ma nulla di trascendentale... il mio ragazzo al primo appuntamento aveva dei jeans e una magliettina io una pantalone bianco cn un toppino nero cn degli strass scollato ma nn troppo e una giacca sopra bianca...normale ma abbastanza elegante....sexy...dipende cosa te intendi x sexy...di certo nn mi metto le minigonne a girofiga o tacchi esagerati...sn molto tranquilla nell'abbigliamento...anche xke nn devo mostrare nulla cn il corpo |
cricri86 lunedì 11 dicembre 2006 09:47 | 9/21 |
Il 04/12 20:31 napulitanboy ha scritto:Vero, magari a lui fa piacere, ma sarebbe una cosa così fuori luogo! Come se io gli chiedessi di andare al pub in giacca e cravatta! Ma dai... Se mi portasse in qualche posto speciale, mi vestirei in modo speciale. Non sono una superdotata, e quindi posso permettermi scollature che su altre sembrerebbero volgari, gonna, tacchi. Nessun problema, ma solo in certe occasioni. Come andare a scuola tirate a lucido, con la piega, gonna, truccate da dio. E il sabato sera che fai, ti operi?? |
FLAMANROSE giovedì 26 aprile 2007 16:10 | 12/21 |
io amo la senualita'...............e credetemi ,nn e ' solo un fatto di abbigliamento........nn bastano solo 1 paio di pantaloni neri con le mie bellissime decolte' rosse.........1 bustie' ke faccia pan dan con le scarpe.........giacca nera in raso.....1 strozzino in corallo e pietre........(e poi ki se ne frega ke si va solo a bere 1 birra?)....ci vogliono movenze e femminilita' al punto giusto...........deve essere una cosa naturale.......armoniosa e sensuale.......qsto e' essere donna!!!!!! mi sbaglio? |
KiaryKia lunedì 14 maggio 2007 19:07 | 13/21 |
io sinceramente non mi vesto bene solo nelle occasioni speciali, per bene intendo gonna tacchi maglietta scollata o aderente, semplicemente perchè mi piace vestirmi in questo modo poi che io possa o non possa sembrare ridicola o non adatta alla situazione poco mi frega mi piace farmi bella e farmi vedere bella dal mio ragazzo ovviamente non è ke metto gonna anke x andare a scuola ...però sono sempre pettinata e truccatissima...ma è una cosa mia...mi sentirei a disagio altrimenti.... dipende poi tu cosa intendi per sexy...ci sono tanti modi per essere sexy..sexy non vuol dire volgare.... cmq al primo appuntamento io avevo una gonna rosa a balze i sandali e un top rosa capelli sciolti e ovviamente truccata il mio ragazzo pantaloni e canottiera nera ....era estate |
topoid giovedì 17 maggio 2007 13:35 | 17/21 |
cmq per me una donna e sexy pure con un jeans e una canottiera bianca(anzi esageratemente sexy) senza scritte o disegni,nn so i vestiti ke ti rendono sexy ma il tuo comportamento il tuo modo di fare,troppe ragazze ridikole si vedono in giro ke piu ke sexy me sembrano troi.oni,scusate il termine...a me piace semplice maglietta jeans e senza tacchi,giusto in okkasioni partikolari ma anke li ne farei a meno... PEACE .......... |
napulitanboy giovedì 17 maggio 2007 16:25 | 18/21 |
Il 17/05 13:35 topoid ha scritto:sicuramente la prima affermazione è da condividere... però, riguardo il resto del discorso, stai confondendo il saper vestire con la mancanza di stile... ...se è vero che l'abito non fa il monaco, è anche vero, che una ragazza, vestita come si deve ( qualsiasi cosa possa indossare..ma che le doni fascino) è irresistibile... ...c'è a chi sta bene il tacco, e a chi no... chi indossando una gonna è ridicola, e chi se la indossa diventa un angelo... Il tuo modo di fare ti rende accattivante, irresistibile...ma non ti fa sexy... è qui che mi sento di dire che l'abito fa il monaco, in rare, ma importanti, occasioni! |
Frasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:05 | 19/21 |
Il 26/04 16:10 FLAMANROSE ha scritto:Brava Flamenrose, è bello che ci siano anche le donne che vogliono sentirsi donne, non solo donne che vogliono sentirsi uomini |
◄ indietro |
| avanti ► |