Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » foto rubate
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2235 visite
Sono presenti 14 post.
chocolate martedì 5 dicembre 2006 16:09 | 1/14 |
Questa e la 4° volta che mi vengono rubate le foto da altre persone,che poi si spacciano con le mie foto...l'ultima l'ho trovata su badoo.com (grazie a pive) mi sn stancata di vedere le mie foto che vengono facilmente copiate da questo sito,sn iscritta a un altro sito,dove le foto,x fortuna non si possono copiare. la stessa persona che ha rubato le foto mie,aveva anche foto di koko85,e anche quelle di bellastronza. quindi,volevo sapere cosa di può fare a riguardo,oltre che a denunciare...Grazie |
danut martedì 5 dicembre 2006 16:54 | 2/14 |
Bhe adesso le foto sono impossibili da rubare, comunque si, puoi denunciare ma non so cosa possa cambiare!!! Rimane il fatto che troppa gente si diverte con questi giochetti da id0ti, nel farsi pensare un altra persona, ma dico, non hanno tempo per fare ben altro, come un bel suicidio??? |
ginoz martedì 5 dicembre 2006 17:01 | 3/14 |
puoi solo denunciare purtroppo, è impossibile impedire che le foto vengano scaricate (si può solo renderlo più difficile...) oppure puoi mettere una scritta sulle tue immagini prima di pubblicarle, magari il tuo nome, in modo che chi le prende non le possa riutilizzare |
Miki [Amministratore] mercoledì 6 dicembre 2006 03:00 | 7/14 |
Il 05/12 16:09 chocolate ha scritto:In qualsiasi sito si possono copiare le foto (tecnicamente non legalmente), è impossibile evitare la copiatura, se vuoi te lo dimostro, per esempio se mi dai l'indirizzo dove l'hai pubblicata te la pubblico qui temporaneamente, giusto il tempo per mostrartela. E per fare questo mi servono solo in un paio di minuti. Più che altro è possibile mettere una protezione che evita ai meno esperti di copiare, ed è quella che ho fatto su questo sito due settimane fa, prima non c'era. Quindi non illuderti che là sei al sicuro dalle copiature. Su Frasi.net dal 20 novembre sei più sicura ma come ovunque non sicura al 100%. Riguardo alla foto prelevata da qui, fallo presente al webmaster di badoo, io banno definitivamente quelli che pubblicano foto copiate, spero che anche lui lo faccia e rimuova quindi le foto. |
napulitanboy mercoledì 6 dicembre 2006 07:53 | 8/14 |
Il 05/12 16:09 chocolate ha scritto:ma ha preso le foto degli scarti sto tizio?? non c'aveva niente da fare? |
polly88 mercoledì 6 dicembre 2006 11:30 | 9/14 |
anche io una volta ho beccato una che mostrava foto nn sue...ovviamente aveva postato una foto mia... quella dove sn in primo piano cn la magliettina arancione....e aveva messo altre 2 foto intere che era evidente nn essere la stessa ragazza.... ed è successo su t.v.b na roba del genere...sul mio nik ho scritto il fatto...poi nn so cm è andata a finire...nn ci entro piu... |
chocolate mercoledì 6 dicembre 2006 12:12 | 10/14 |
Grazie x le Vs risposte (tranne quella di nap) che li trovo nn divertenti,Miki ho provato a far una segnalazione a Badoo,ma nulla e cambiato.a questo punto sinceramente nn so che fare,poi sta mattina m'hanno contattata 2 ragazzi che m'hanno dato un altro contatto msn di una che utilizzava le mie foto...sinceramente sn disperata... |
DiDiEmmE giovedì 21 dicembre 2006 15:35 | 14/14 |
Tutte le sicurezze del mondo non possono servire a nulla, finchè si può utilizzare il banalissimo tasto stamp e l'ancora più banale paint di windows. L'unica tutela che puoi utilizzare è quella di non pubblicare tue foto. Chiamiamola anche limitazione della libertà personale, ma finche pubblicherai foto esisterà questo rischio. |