Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda adolescenziale..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1455 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy martedì 12 dicembre 2006 09:16 | 23/33 |
Il 11/12 20:58 miciakybi ha scritto:Se ne danno tanti di consigli stupidi, il mio nn è il primo e tanto meno sarà l'ultimo! Tra l'altro, non mi soffermerei sul significato letterale... cercherei di andare oltre.. Apri e via...significa non imparanoiarti...quando vuoi farlo, e ti senti pronta apri le braccia(...............) a questo mondo nuovo.. 14 anni sono pochi? Sono troppi?Chi può dirlo! In germania, la media è di 13 anni... ciò vuol dire che se c'è qualcuno che lo fa a 18 ce ne saranno una decina che lo fa a 12-11 L'importante è che tu sia pronta ad accettare tutte le conseguenza del caso.... |
Luna8956 martedì 12 dicembre 2006 17:17 | 25/33 |
anche secondo me, devi farlo solo quando veramente ti senti pronto, l'età non conta molto, stai tranquillo che la metà delle persone ti dicono di aspettare xk loro l'hanno persa molto presto... e dopo hanno dei rimpianti... Quindi pensaci bene prima di fare un passo così importante che ti ricorderai per tutta la vita... |
lonelysand giovedì 14 dicembre 2006 01:56 | 26/33 |
Io consiglio di informarti meglio sul sesso. Spesso le ragazze perdono la verginità quando non sanno neanche cosa sono i preliminari. Secondo me tutte le cose devono esser fatte gradualmente... specie a quest'età! Per esser chiaro intendo che dovrebbe esserci prima masturbazione reciproca, sesso orale, etc... e poi arrivare alla vetta... |
mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:29 | 27/33 |
in effetti è vero..... nessuno può dire se 14 anni sono pochi o sono troppi... in America quasi il 60% delle ragazze perde la verginità a 13 anni e in altri paesi invece si perde solo dopo il matrimonio..... secondo me... non è tanto una questione d età.. quanto una questione d capire se è arrivato il momento giusto o no... se è arrivato il ragazzo giusto oppure no.... |
theIdealBoy martedì 19 dicembre 2006 20:24 | 29/33 |
Il momento giusto è quando il tuo partner inizia a spogliarti e via discorrendo, e tu trovi che sia tutto NATURALE. Senza remore, senza blocchi, senza paure. Soltanto VOGLIA. Quando ti sentirai così, sarà il momento. PS: ma scusa, stai ricevendo avanches pesanti o sei TU a volerti "togliere il fardello"? |
Satanella venerdì 12 gennaio 2007 19:39 | 30/33 |
Secondo mè non esiste un età giusta per farlo .L'importante e essere convinte e coscenti di cosa si stia facendo e sopratutto farlo con la persona giusta e non con un deficente magari conosciuto in discoteca a qui si e rivolta la parola solo perchè ha un bel faccino..BACI |
KiaryKia lunedì 23 aprile 2007 16:05 | 32/33 |
in effetti hanno ragione non è questione di età ma di mente se c'è amore ed è un amore solido che dura da abbastanza tempo perchè no? 14 anni non sono poki...io l'ho fatto a quell'età per la prima volta(ne avevo quasi 15)... ecco 11 anni 12 no ma neanke tanto 13 perkè il fisico proprio non è pronto però 14 va bene l'importante è prendere coscienza su cio che si sta facendo perchè è un passo importante e non bisogna avere fretta un bacio kià |
◄ indietro |
| avanti ► |