Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » secondo voi e s a?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
700 visite
Sono presenti 17 post.
tino venerdì 8 dicembre 2006 17:47 | 1/17 |
ieri una mia amica della mia compagnia mi a detto se volevo andare a mangiare la pizza con lei io gli o risposto di si,gli altri non lo sapevano che dovevo andare a mangiare la pizza con lei,all ultimo gli altri anno deciso di andare anche loro nello stesso posto dove andavo io,alla mia amica gli o detto che cerano anche gli altri ,lei a risposto che non veniva voleva andare a mangiare la pizza solo con me,allora io indifferente andai a mangiare la pizza con gli altri scoprendo che a lei glie lo avevano gia chiesto di andare a mangiare la pizza e lei a detto una balla che doveva andare a mangiare la pizza con suo cugino.......bo valle a capire le donne |
napulitanboy venerdì 8 dicembre 2006 22:48 | 7/17 |
Ma io per esempio non è che tu pensi che poi lei voleva mangiare la pizza con te e non con loro perchè loro volevano mangiare la pizza in quel posto là. E' vero che comunque la pizza con lei da sola con te e con loro da soli con lei non sarebbe stata la stessa cosa di una pizza con lui lei l'altro gli amici i parenti nonni e zii...ma comunque una pizza se la mangi con lei, la mangi con me, o la mangi con lui sempre una pizza è.. Boh... valle a capire veramente le pizze... |
Diana giovedì 19 aprile 2007 13:59 | 14/17 |
Il 09/12 15:14 danut ha scritto:no no, non sei l'unico!un po'sgrammaticato, ma alla fine al senso si arriva!^^ più che altro non vedo il problema nel capire questa ragazza...ovviamente voleva uscire sola con te, e magari, se a te lei interessa, sarebbe stato carino da parte tua rinunciare alla pizza con i tuoi amici per stare insieme a lei, magari da un'altra parte! |
EL11100568 venerdì 20 aprile 2007 23:51 | 17/17 |
A quest'ora lei probabilmente o avrà deciso di farsi una pizza in casa oppure di andarsela a mangiare con le sue di amiche alla faccia tua, oppure avrà trovato qualcuno più interessante da conoscere, magari un bel pizzaiolo che le pizze le sa fare con tanto di antipasti, dessert,......... |