Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1486 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
marcoi lunedì 11 dicembre 2006 13:16 | 7/27 |
anche la mia ragazza non vuole mi ha detto le sue motivazioni....che io rispetto e non ho insistito + di tanto, eadesso ogni tanto lo fa x farmi contento ma nn perche' gli piace....dai tempo al tempo fagli capire che a te comunque piacerebbe parecchio e ti renderebbe felice e poi con il tempo ti rende felice stai tranquillo... |
lonelysand giovedì 14 dicembre 2006 01:44 | 12/27 |
Coraggio!!! Tempo al tempo. Neanche alla mia ragazza piaceva... Non è detto che alla fine a una donna le piacerà farlo... Però nel mio caso avevo già chiuso tutte le mie fantasie nel cassetto... e invece... qualche volta l'ha iniziato a fare perchè le piaceva vedermi contento, qualche altra volta perchè non voleva staccarsi sul piu bello... e da un pò dice che le piace e lo ingoia anche... non sempre... ma dice che non è male. Considerando che era contraria anche al rapporto e invece adesso le piace e come!!!!.... inizio a pensare che è vero che ognuno ha i suoi gusti!... però spesso le ragazze, riguardo al sesso, hanno dei preconcetti allucinanti!!!! Un po come quando da piccoli diciamo che la verdura non ci piace... senza neanche assaggiarla! ... poi vediamo Braccio di Ferro che mangia gli spinaci... e svaliggiamo il fruttivendolo!!!! |
gloria lunedì 18 dicembre 2006 15:49 | 19/27 |
Personalmente ritengo ci debba essere molta complicità per il sesso orale, lo trovo più intimo di un rapporto completo, ma forse è solo una mia follia. Convincerla la vedo dura, prova ogni tanto a chiederglielo, magari prima o poi decide di provarci, forse è solo "spaventata" da qualcosa che non conosce. glò |
leocrocodile sabato 23 dicembre 2006 20:02 | 20/27 |
fortissima sta "faccina" anche secondo me se sarà sarà una cosa graduale, sono cose che vengono spontanee, non bisogna "cercarle", il piacere chiama piacere, quando lei si sentirà abbastanza gratificata da quello che fate insieme magari sorgeranno in lei nuove voglie, nuovi desideri di farlo in qualche modo, e allora ti potrà sorprendere, magari anche in altri modi, non solo con quello, comunque in amore rispetto e pazienza sono due parole d'ordine |
◄ indietro |
| avanti ► |