Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » non so più che ascoltare..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1850 visite
Sono presenti 18 post.
CrixyCnStyle lunedì 11 dicembre 2006 16:36 | 3/18 |
Da fan accanita degli Evanescence io ti consiglio tutte le loro canzoni te ne cito alcune poi fai tu... -The last song i'm wasting on you -Lacrymosa -Lithium -October - snow white queen Insomma vado matta per tutte le canzoni poi x fortuna nn tutti i gusti sono alla menta ah dimenticavo My immortal però la versione solo cn il pianoforte è favolosamente commuovente zaooooo anche call me whene you're sober... |
Fokker lunedì 11 dicembre 2006 21:55 | 6/18 |
Prova ad ascoltare questo: Always With Me, Always With You - Joe Satriani Creep - Radiohead Grace - Jeff Buckley Enola Gay - OMD Its No Good - Depeche Mode (I Just) Died In Your Arms Tonight - Cutting Crew Love Bites - Def Leppard Time For Letting Go - Jude Cole When I Look Into Your Eyes – Firehouse .... Se vuoi ho un cd mp3 zeppo di questa musica. Il massimo per staccare dalla vita quotidiana e rilassare la propria mente. |
ACE martedì 12 dicembre 2006 09:08 | 7/18 |
Il 11/12 14:52 deliziosa ha scritto:Devi almeno dire verso quale genere di musica vorresti andare, altrimenti potrebbero esserti consigliati diversi giga di musica che tu considereresti schifezza. Dicci cosa hai ascoltato e di cui sei stufa, e quali generi vorresti ascoltare. |
leocrocodile mercoledì 13 dicembre 2006 11:14 | 8/18 |
ti posso consigliare battiato, rem, paolo conte, e prova anche con le sinfonie di rossini, se non hai mai ascoltato classica e ti incuriosisce... se vuoi andare sullo strano, alberto camerini, bambola robot, sul polemico gaber, ma l'avrai visto in tv, perché questi anni é stato sulla ribalta, anche se ci sono un sacco di canzoni sconosciute e curiose, era un vulcano... fred buscaglione! se ti piace il criminale... ciao bella! |
deliziosa mercoledì 13 dicembre 2006 14:22 | 9/18 |
Heyy grazie tante, adesso si che avró da ascoltare.. !! Comunque quando ho detto che ero aperta a diversi stili é nel senso che mi piace ascoltare vari generi, ascolto un pó di tutto, mi piace variare e scoprire nuove canzoni, quindi potevate tranquillamente mettere le vostre canzoni preferite.. In ogni caso grazie ancora, mi ha fatto moolto piacere :o)) ! |
elair giovedì 18 gennaio 2007 18:57 | 11/18 |
Il 11/12 14:52 deliziosa ha scritto:ti consiglio i Samael (genere black metal), in particolare "moongate" "as the sun" "door of celestial peace" e "on earth"... i Poets of the fall (sl rock melodico) "carnival of rust" (e' veramente bella), i Rise against (genere punk), o i mitici System of a down =D |
deliziosa venerdì 19 gennaio 2007 21:59 | 15/18 |
Grazie Gente !! Mi fa davvero piacere aver ricevuto le vostre risposte.. ho scaricato qualche canzone di qua e di là e ce ne stanno che son davvero belle é davvero piacevole ascoltare nuova musica.. Grazie ancora e sopratutto se ne avete altre non esitate.. !! |
Fokker venerdì 19 gennaio 2007 22:20 | 16/18 |
Il 19/01 21:49 dolce77 ha scritto:concordo. citerei anche: Deep Purple Creedence Clearwater Revival Yes il mitico " Bob Dylan" Jefferson Airplane ed inoltre a me piace un sacco, un gruppo heavy metal, i mitici: Motley Crue, di cui mi fanno impazzire la mitica "primal scream", e "home sweet home". |
ACE lunedì 22 gennaio 2007 13:22 | 17/18 |
Il 19/01 21:49 dolce77 ha scritto:Il principio è giusto, anche se non esaustivo. La conclusione è sbagliata: I LED ZEPPELIN SONO INGLESI, non americani. |