Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » 1 faticaccia!! :
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
783 visite
Sono presenti 12 post.
FernyMax sabato 31 gennaio 2004 08:46 | 1/12 |
Credetemi, sono sfiancato, come 1 vekkio ronzinaccio... Non ce la faccio + a seguirVi... &ppoi siete tanti... all'inizio eravamo in poki. Era tutto diverso, xké ora faccio fatica... sto diventando lento & stanco... Màh, kissà x quanto ce la potrò fare ancora a star dietro a stì cavalli di razza!!! fe fè |
FernyMax domenica 1 febbraio 2004 19:55 | 11/12 |
Preciso ke sia stato l'agente Mulder, di X-files, ad andare in pensione... Ora c'è il cavaliere jedi Obi-Wan Kenobi, ke xò è tanto stanco & vekkiarello anke Lui. Il problema è ke poi viene ucciso da quel tizio tutto vestito di nero, & pure con l'elmetto da SS... Povero Obi-Wan ke muore, ke commozione & ke tristezza!! Ma solo x il fisico, in realtà Lui non muore mai, come essenza, xké il suo spirito rimane in circolo nell'Universo, come forse succede a tutti i ns. cari defunti, così pure alla mia mamma & al mio papà, ai miei nonni & ai miei antenati tutti... Xké lo spirito non muore mai, & viaggia attraverso l'etere verso il Paradiso, & ritorna x aiutare tutti coloro cui è stato legato in vita, dagli affetti & dalle vicende ke devono ancora concludersi felicemente & xciò han bisogno di 1 altro pò di cure... tutto qui, quindi non disxateVi, xké ci sarò sempre, in spirito anke quando non mi vedrete +, x aiutarVi, alitando accanto a Voi x dare forza & coraggio alle Vs. anime dubbiose o spaventate da qualke accidente della vita terrena, ke Vi sia andato storto!! Tutto qui... passo & kiudo fe fè |