Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » aiutoo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
891 visite
Sono presenti 9 post.
napulitanboy mercoledì 13 dicembre 2006 08:05 | 2/9 |
Il 12/12 18:30 minnie ha scritto:devo comprare la tastiera come la tua... ste OoOoOoOoOoO mi fanno scompisciare... |
leocrocodile mercoledì 13 dicembre 2006 11:05 | 3/9 |
uuun'estate al maree, voglia di remaree, ed andare al largoo, e vedere da lontano gli ombrelloni oni oni... é cretina ma é carina, non mi ricordo di chi é, se no c'é anche quella di battiato, summer on a solitary beach, o anche luglio, col bene che ti voglio lo sai non finirà... o anche solo una notte o tutta la vita del tipo, lì, come si chiama, il chitarrista della vasca... ciao! |
Sellly giovedì 18 gennaio 2007 17:58 | 4/9 |
credo che ognuno abbia le propie canzoni x ricordare l'estate...x me l'estate: sei parte di me... applausi x fibra... la sigla dei griffin... because of you... malo... xkè x ognuno c sn momenti diversi che si intrecciano a diverse canzoni così si pensa che un mondo senza musica nn avrebbe senso...forse xkè tt ciò che a senso si intreccia tra le note di una canzone......Selly... |
theIdealBoy mercoledì 24 gennaio 2007 14:35 | 9/9 |
Il 13/12 11:05 leocrocodile ha scritto:"un'estate al mare" di Giuny Russo Canzoni all'uopo possono essere: "Amore Bello" di Claudio Baglioni "Piccolo Grande Amore" di Claudio Baglioni "Vento d'Estate" di Niccolò Fabi & Max Gazzé "Bella d'Estate" di Mango "Mare Mare Mare" di Luca Carboni "Io ti cercherò" di Jovanotti |