Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3857 visite
Sono presenti 63 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gladio lunedì 18 dicembre 2006 21:07 | 42/63 |
napulitanboy ha scritto Il 16/12 17:05 gladio ha scritto: però sono un po fuori argomento..... credo che questo sia quanto di + sensato tu abbia scritto... Perche? il resto non era sensato? era fuori argomento al massimo..... Il 16/12 21:12 deliziosa ha scritto:Si gli americani lo fanno per questione di igiene.....(ma non basta lavarsi?)...gli africani per tradizione e, neanche tanto piccoli, come rito di passaggio da bambini ad adulti.gli ebrei come prescrizione religiosa. |
unknown venerdì 2 febbraio 2007 23:23 | 46/63 |
AIUTO RAGAZZI prima non ci pensavo ma adesso mi sta venendo il dubbio il mio pene quando è in erezione non si apre se voglio posso sforzarlo ed aprirlo(non completamente) io credo sia un problema di "filetto corto"nel senso ke se insistessi si aprirebbe ma si romperebbe il filetto oppure è un problema che va risolto solo con la circoncisione.????????????????????AIUTO! |
napulitanboy sabato 3 febbraio 2007 02:05 | 47/63 |
Il 02/02 23:23 unknown ha scritto:io ero convinto che la circoncisione servisse a quello...invece è la vera e propria " amputazione del glande" ...quindi niente circoncisione... solo un operazione di 15 minuti in anestesia locale con la quale tagliano il frenulo... nessuna complicazione se il chirurgo ha la mano leggera |
Kildem sabato 10 febbraio 2007 11:17 | 50/63 |
Fermo subito! Non c'è modo che una ragazza ti possa CIRCONCIDERE alla tua prima volta, a meno che non è una cannibale che stacca prepuzi a morsi! Questo problema si chiama fimosi, ed è esattamente quando il frenulo non va giù. Quando non riesci a vedere neanche il tuo stesso pene perchè la pelle non scorre. In tale caso devi circonciderti al più presto. |
napulitanboy lunedì 12 febbraio 2007 19:48 | 53/63 |
Il 12/02 19:19 unknown ha scritto:in teoria si... ma nn sempre succede, anzi quasi mai, che quando lo fai la prima volta ( ergo perdi la verginità), ti si spezza il fenulo... spesso ci vogliono più " sedute"... e a volte resti vergine a vita.. |
angelique lunedì 12 febbraio 2007 21:02 | 54/63 |
Il 12/02 19:48 napulitanboy ha scritto:sa tutto sto ragazzo...tutto... |
DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 15:00 | 60/63 |
recidono il cosiddetto frenulo...ciò che attacca la pelle esterna del glande (sesso maschile) al prepuzio...(testa del sesso maschile)... una cosa inutile e dannosa... ...oddio...si spezza il frenulo perdi la verginitàààà?? mamma mia ragazzi siamo tera tera...?? |
◄ indietro |
| avanti ► |