Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » commenti musicali
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
857 visite
Sono presenti 8 post.
Fokker mercoledì 13 dicembre 2006 21:31 | 1/8 |
Ciao ragazzi, che ne dite di un piccolo spazio in cui pubblicare versi di canzoni (belli o brutti) e magari commentarli. Ad esempio a me ha sempre colpito e impressionato il testo di Innuendo dei Queen (di cui riporto i primi versi): "While the sun hangs in the sky and the desert has sand While the waves crash in the sea and meet the land While there's a wind and the stars and the rainbow Till the mountains crumble into the plain Oh yes, we'll keep on trying Tread that fine line Oh, we'll keep on trying Yeah Just passing our time..." "Finchè il sole brillerà in cielo e il deserto avrà sabbia Finchè le onde si agiteranno in mare e incontreranno la terra Finchè ci sarà vento e le stelle e l'arcobaleno Finchè le montagne non diventeranno pianure Oh sì continueremo a provarci A percorrere quella sottile linea Oh continueremo a provarci sì Mentre passa il nostro tempo..." Leggendo questi versi non c'è bisogno di nessun commento |
Fokker giovedì 14 dicembre 2006 22:25 | 3/8 |
".... Ti sussurrerò parole dolci agli angoli Delle strade inquiete,mentre viene giù la neve Avrò cura delle piccole malinconie Delle timidezze che fanno sorridere Per far caso ancora ai piccoli miracoli Che ormai nessuno vede Non bisognerà guardare poi così lontano Tu dimmi che li vedi Come li vedo io ...." Strade inquiete - Otto Ohm. |
Fokker venerdì 15 dicembre 2006 22:17 | 6/8 |
"... I'm just a dreamer I dream my life away I'm just a dreamer Who dreams of better days I watch the sun go down like everyone of us I'm hoping that the dawn will bring a sign A better place for those Who will come after us ... This time ..." " Sono solo un sognatore, sogno la mia vita lontana Sono solo un sognatore, che sogna di giorni migliori guardo il sole tramontare come ognuno di noi spero che il tramonto porterà un segno un posto migliore per quelli che verranno dopo di noi in questo tempo" Dreamer - Ozzy Osbourne |
CrixyCnStyle sabato 16 dicembre 2006 09:39 | 7/8 |
Heaven is a place nearby So I won't be so far away And if you try and look for me Maybe you'll find me someday Heaven is a place nearby So there's no need to say goodbye I wanna ask you not to cry I'll always be by your side You just faded away You spread your wings Your had flown Away to something unknown Wish I could bring you back You're always on my mind About to tear myself apart You have your special place in my heart Always ---------------------------------------- Il paradiso è un posto vicino Così non sarò tanto lontana E se provi e mi cerchi Forse mi troverai un giorno Il paradiso è un posto vicino Così non c'è bisogno di dire addio Ti voglio chiedere di non piangere Sarò sempre con te Sei proprio sparita via Hai aperto le tue ali Sei volata Lontana in qualche posto sconosciuto Spero di portarti indietro Sei sempre nei miei pensieri Sto quasi per scappare lontano Hai un posto speciale nel mio cuore Sempre A Place Nearby-Lene Marlin |