Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1157 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
pive82 venerdì 22 dicembre 2006 14:38 | 10/27 |
volevo fare gli auguri a tutti...ma sopratutto a quelle persone per me speciali che mi hanno accompagnato per un bel in chiacchere,consigli,litigate,telefonate,incontri,progetti e chi piu ne ha piu ne metta...prendo anche occasione per scusarmi con queste persone per il mio assenteismo di questi periodi..non è la non voglia di sentirvi ma purtroppo a volte bisogna saper prendere delle decisioni per raddrizzare cose che non vanno..non è sempre tutto ora quello che luccica..cmq non ho bisogno di scrivere i nomi di queste persone..chi è importante per me lo sa..chi ha caratterizzato un pezzettino della mia vita lo sa..e ancora..voglio farmi i miei auguri di natale..sincere ma sopratutto..voglio dirvi...grazie ragazzi.. un bacione pive.. |
smallville sabato 23 dicembre 2006 11:21 | 12/27 |
vabbe visto che siamo sotto natale ( a proposito ma sto natale avra le ossa rotte visto che tutti ci stanno sopra ahaahaha ) volevo fare gli auguri di buon natale e di felice anno nuovo a tutti/e gli utenti del sito in particolare a quelle persone che non c'e bisogno che dica chi sono perche loro lo sanno e anche perche senno la lista sarebbe troppo lunga cmq AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
napulitanboy sabato 23 dicembre 2006 12:02 | 13/27 |
Il 23/12 11:21 smallville ha scritto:Manco una constatazione logica sai fare! se noi stiamo sotto natale, è il natale che sta sopra... spero che sto natale regali un pò di materia grigia a te, e tanta, ma tanta pazienza a me! AUGURI A TUTTI, nessuno escluso... PURE a QUELLI CHE MI STANNO SULLE PAL.LE... ---a natale siamo tutti più buoni--- |
oiram domenica 24 dicembre 2006 03:19 | 16/27 |
anche io auguro a voi tutti e frasi net un buon natale e un felice anno nuovo e speriamo di diventare un po + buoni come nap che avendo tanta gente che quotidianamente gli calpestano la distesa di cogxioni riesce sempre ad essere gentile .ciao nap continua cosi |
darkmoon domenica 24 dicembre 2006 10:18 | 18/27 |
tanti tanti auguri a tutti!!!! anche a chi non è più su frasi... un abbraccio allo zio e che il nuovo anno ti porti tanta felicità... ti voglio beneeeeeeeeeee.... un abbraccio particolare a polly, semplice, crixi, AMORE, nau_, miki, gainluca1987 e a tutti tutti gli altri... auguroniiiiiiiiiii |
◄ indietro |
| avanti ► |