Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » 5 libri più belli che avete letto...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
21455 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita mercoledì 12 settembre 2007 02:51 | 24/40 |
Leggo talmente tanti libri che è difficilissimo elencarne 5...elenco i primi libri belli che mi vengono in mente,magari letti più di recente, sennò la lista diviene infinita! L'uomo che sussurrava ai cavalli - Nicolas Evans I libri di Coelho (difficile dirne uno solo!) La trilogia di Allende "memorie di aquila e giaguaro" I pilastri della terra - Ken Follett L'uomo che credeva di non avere più tempo - G.Musso La straniera - Gabaldon Ps I love you - Ahern Mi fermo solo xchè la lista sarebbe toppo lunga...eheheh... |
Azuth mercoledì 12 settembre 2007 18:05 | 25/40 |
1)Elenco telefonico di Roma e provincia -Telecom (tanti personaggi,ma trama inconsistente) 2)Istruzioni per l'uso corretto del profilattico - Hatu (non ho mai dimenticato i preziosi consigli) 3)"A scuola!" -Pittau et Gervais (Sollevando le alette colorate si scoprono i colori, i numeri, le verdure, gli animali...) 4)" Miciogatto"- ed.La Coccinella- (Libro giocattolo con musino e gambette) Non sono ancora arrivato a 5 libri nella mia vita.Provvederò al più presto. |
PulcinaRosa mercoledì 12 settembre 2007 21:14 | 26/40 |
caro il mio Azuth ti ho superato!ho letto pure il vocabolario di italiano dalla A alla Z !(con lessico molto curato!) scherzi a parte, mi è un po' difficile classificare i miei 5 libri preferiti...perciò: -Pirandello in generale -Calvino -Vita di Galileo di Brecht -Se questo è un uomo di Levi -Il mondo di Sofia di Gaarder |
Duke79 mercoledì 12 settembre 2007 22:14 | 28/40 |
Uhmm sparo quelli che mi vengono in mente, in realtà non sono particolarmente legato a La fattoria degli animali Il giorno della civetta Diario di un killer sentimentale L'arte di amare La testa degli Italiani opss mi è rimasta la frase di testa incompiuta... Volevo dire che non sono particolarmente legato ad alcuni libri in particolare, però quelli che ricordo con piacere x ciò che mi hanno dato sono quelli della lista quì sopra |
Cristy_1983 giovedì 13 settembre 2007 08:53 | 29/40 |
Di libri ne ho letti talmente tanti ma quelli che mi sono piaciuti di più sono: - Twilight - New Moon - Il dio del Fiume (è composto da 3 libri e li ho letti tutti) - Angeli e demoni - Il codice da vinci - Ramses (sono composti da 5 volumi e li ho letti tutti) - Romeo e Giulietta.. La lista è stra lunga ma mi fermo qui.. ciao ciao |
EvilEky giovedì 13 settembre 2007 15:53 | 30/40 |
Il 12/09 21:29 mitica14 ha scritto:BELLISSIMO IL FILM!!! IMPRESSIONANTE DAVVERO! -Il Nome della Rosa (Umberto Eco) -Carrie (Stephen King) -La lunga marcia (Stephen King) -Cujo (Stephen King) -Il sentiero dei nidi di Ragno (Italo Calvino) |
pippamia giovedì 16 luglio 2009 13:01 | 35/40 |
i miei libri preferiti sono: It , Il miglio verde, L'ombra dello scorpione, La zona morta, la serie della Torre nera, ecc. ecc. insomma tutti o quasi i libri di Stephen King Io uccido, Tutto tranne gli occhi e Io sono Dio di Giorgio Faletti la serie di Harry Potter la serie di Twilight forse sono un pò esagerata ma non riesco a isolare solo 5 libri. |
fabioMD1960 martedì 6 ottobre 2009 14:28 | 38/40 |
Premetto che, personalmente, faccio un distinguo tra i libri piu' belli e quelli che mi hanno piu' colpito dal punto di vista della riflessione post lettura. Elenco quindi i primi 5 che mi vengono alla mente tra tutti quelli che mi hanno fatto piu'meditare: "La quarta via" di P.D. Ouspensky sugli insegnamenti di G.I. Gurdjieff "La domanda impossibile" di Jiddu Krishnamurti "L'altra faccia dello specchio" di Konrad Lorenz "L'audacia di vivere" di Arnaud Desjardins "La trama del cosmo. Spazio, tempo, realta'" di Brian Greene |
◄ indietro |
| avanti ► |