Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come finirà?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
599 visite
Sono presenti 16 post.
tinsbomber martedì 19 dicembre 2006 18:12 | 1/16 |
Quello ke voglio trattare è un argomento molto delicato, ke a volte lascia il segno. Sto parlando della lontananza nei confronti di una persona con la quale si ha legato molto. Personalmente sto vivendo un periodaccio fatto di stress e di tristezza; tutto è cominciato da luglio scorso, quando conobbi una ragazza ke xò non è di Lecce, ma neanke pugliese e neppure italiana; è finlandese… una bella SFIGA no? (dici, almeno è europea). Io mi sono molto legato a lei (attenzione, non stiamo insieme ancora), è davvero speciale x me…farei di tutto pur di rivederla al più presto, ma, se mi va bene, dovrò aspettare fino a luglio prossimo; a tal proposito le ho chiesto di tornare come mia ospite, e devo ammettere ke sono rimasto molto contento della sua risposta in inglese, ovviamente. L’estate prox è ancora lontana e molte cose possono succedere nel corso di un anno, ed è questo ke mi fa paura… ho paura in un suo ripensamento dovuto evidentemente a cause di forza maggiore, alle quali non posso fare niente. Quindi potete immaginare come io possa sentirmi adesso, immerso nei miei dubbi e nelle mie paure, e credetemi, non è facile. |
Luna8956 martedì 19 dicembre 2006 19:13 | 2/16 |
effettivamente è molto difficile aspettare fino a luglio, e non è per nulla facile, ma pensa positivo al meno la rivedrai a luglio... io il mio ragazzo nn lo rivedrò mai più... vabbe questa è un altra storia... nn è facile ma magari a parlargli le tue paure e i tuoi dubbi scompariranno.... |
napulitanboy martedì 19 dicembre 2006 20:30 | 11/16 |
Il 19/12 20:22 Luna8956 ha scritto:Na cosa è che mi rompo le p###e di leggere ste cose, e lo faccio notare, l'altra è che giudico... mbè, sta pieno di dubbi, e di paure... ce le abbiamo avute tutti e ce le avremo ancora... vuole esporle, le esponga... chi gli dice niente... non ho nemmeno offeso.... visto come sono bravo?? |
napulitanboy martedì 19 dicembre 2006 22:59 | 13/16 |
Il 19/12 20:33 Luna8956 ha scritto:rilassarsi no eh? ...si sta tra amici qua.. si scherza e si ride... si passano un paio d'ore in compagnia... ..ognuno ha le proprie idee, e le confronta.. nessuno da torto a nessuno... è quindi inutile che tu ti faccia il sangue amaro... prendila alla leggera! su, che c'hai avuto l'onore di discutere con me, il NAP, mica uno qualunque?!?!!!! ...e c'hai ragione che sei donna, sennò, come minimo ti stroncavo... ( ridi... che è un discorso semiserio!!...è un modo scherzoso per darti il benvenuto tra le incomprensioni del forum) |
Luna8956 mercoledì 20 dicembre 2006 10:00 | 14/16 |
Il 19/12 22:59 napulitanboy ha scritto:Vabbe scusa...... sono un po nervosa in sti giorni... uuuhhhhmmm vabbe mi ritengo fortunata allora a poterti scrivere.... |