Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e partner
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
707 visite
Sono presenti 11 post.
Nerone80 mercoledì 20 dicembre 2006 16:40 | 1/11 |
Volevo farvi una domanda particolare...quando state seriamente con una persona che amate avete curiosità di sapere le precedenti esperienze sessuali del vostro partner?Se ha avuto oltre a esperienze sessuali con i propri ex anke "avventure di sesso"? Personalmente sono curioso,ma allo stesso tempo sapere questo aspetto della vita passata mi ingelosisce parekkio,xò se amo quella persona l'accetto x comè e non x com'era o per quello che ha fatto. |
gloria mercoledì 20 dicembre 2006 18:45 | 4/11 |
Il passato è passato, già devo combattere con la gelosia perchè l'ex è una mia collega, mi manca solo saper quante avventure ha avuto! Considerando i 10 anni più di me, e che è un don giovanni, mi verrebbe la cirrosi in un istante. No grazie preferisco non sapere niente. glò |
lonelysand venerdì 22 dicembre 2006 03:37 | 6/11 |
Con la mia attuale ragazza ci raccontiamo tutto... e quindi anche le nostre precedenti esperienze sessuali... sia quelle vissute con i nostri/nostre ex... sia le "avventure". Lo facciamo spesso mentre facciamo sesso... la cosa ci eccita molto. A me eccita pensare a tutto quello che ha fatto con la bocca, la vagina e l'an0... e lei in particolare si eccita a pensare a tutti i precedenti corpi che hanno goduto grazie al mio... ...ci tengo a sottolineare che ci raccontaiamo anche i sentimenti che abbaimo provato in quelle situazioni... cioè non ci raccontiamo solo il sesso! |
deliziosa venerdì 22 dicembre 2006 13:25 | 8/11 |
Il 22/12 10:27 Nerone80 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo !! Quoto in pieno |
Luna8956 venerdì 22 dicembre 2006 17:14 | 9/11 |
Io sinceramente nn mi piace sapere con chi è andata il mio ragazzo oppure no... Tendo a nn fare molte domande, xk altrimenti mi ingelosisco un po... eheheh... e soprattutto io nn chiedo come lo faceva o non con le sue ex, e lui nn mi ha mai chiesto nulla.... Sinceramente nn capisco come si fa ad eccitarsi pensando a cose fatte con i suoi ex... Credo che fare l'amore con la persona amata sia la cosa più straordinaria del mondo e che bisogna concentrarsi solo su noi due e nn pensare a Tizio o Caio... |
darkmoon sabato 23 dicembre 2006 15:38 | 10/11 |
Il 22/12 10:27 Nerone80 ha scritto:quoto in pieno... e poi preferirei non sapere!!! |