Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sconfiggere un ex!!!cm si fa.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1300 visite
Sono presenti 16 post.
polly88 giovedì 21 dicembre 2006 13:44 | 5/16 |
nei primi tempi c'è la nostalgia,quel sapore amaro che resta in bocca e che fa fare tante domande... te puoi solo starle vicino e farle capire qnt la ami... il tempo le farà kiarire tt le domande che ha nel cuore... te falla parlare...cercate di capire insieme cosa vuole davvero... ma lei ti ama? |
DiDiEmmE giovedì 21 dicembre 2006 15:41 | 6/16 |
Il 21/12 13:44 polly88 ha scritto:Esattamente ... non avrei saputo esprimero meglio il concetto ... in questi casi ci vuole pazienza, e per come la penso io, i grandi amori passano da una grande amicizia. |
deliziosa venerdì 22 dicembre 2006 13:57 | 7/16 |
In momenti cosi devi starle vicino, parlargli, lasciarla sfogare, in modo che si svuoti.. Devi starle accanto, in modo che vede che puo contare su di te, devi riempirla di attenzioni, farla anche divertire, portarla fuori e fargli vivere momenti indimenticabili (non provandoci) restando per un periodo buonino, perché per il momento non credo che hai tante possibilità, devi pazientare.. Conoscila meglio, fatti anche tu conoscere meglio, fatti amare.. |
napulitanboy venerdì 22 dicembre 2006 23:41 | 8/16 |
Il 21/12 12:55 robmondo ha scritto:Ammazza l'ex... |
danut venerdì 22 dicembre 2006 23:56 | 9/16 |
Il 22/12 23:41 napulitanboy ha scritto:In effetti!!! Così lo si sconfigge di certo!!! |
danut sabato 23 dicembre 2006 10:26 | 11/16 |
Comunque robmondo...brutta bestaia dover competere con un ex, dato che è tale lui non c'è più nella sua vita e probabilmente viene idealizzato!!! Prova tu a sconfiggere la persona perfetta se puoi, ma devi aspettare che possa andare oltre, che possa capire che se è ex lei è stata mollata e questa persona le ha fatto male, quindi tanto perfetta non era. |