Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » regali bastar... ehm, cattivi!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1687 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy sabato 23 dicembre 2006 11:38 | 1/38 |
In procinto delle festività di natale, faccio qualche regalino virtuale... sbizzarritevi pure voi! Innanzitutto questo per coloro i quali dovranno sostenere la NUOVA MATURITA' Un reagalino per Padoa Schioppa Uno per l'avvocato taormina.... Per il momento ho finito i soldi.... |
Fokker sabato 23 dicembre 2006 12:55 | 4/38 |
Il 23/12 11:45 darkmoon ha scritto:Ha ragione nap, prova a usare il nap-pensiero e capirai... comunque, di sicuro napulitanboy poteva evitare la vaselina che usa lui..... vista la foto...ehehehehe |
napulitanboy sabato 23 dicembre 2006 13:11 | 5/38 |
Il 23/12 12:55 Fokker ha scritto:...in questo periodo tengo le zecche che mi girano intorno..... Vabbè, un regalo pure per Fokker o come cavolo si chiama... tiè, e cerca di farlo durare almeno fino alla befana.. che sti cosi costano!! |
Fokker sabato 23 dicembre 2006 16:21 | 7/38 |
Il 23/12 15:24 darkmoon ha scritto:come vedo hai afferrato molto bene.. e credo che il regalino li piacerà un sacco.... Riguardo a napulitanboy: non dovevi sprecarti, troppo generoso....comunque, non vedo perchè dovrei usarlo io, visto che le pulci le hai te... ke te devo dì.... grazie |
nau_ martedì 9 gennaio 2007 20:18 | 18/38 |
Il 09/01 00:22 napulitanboy ha scritto:in realtà temevo un pò questo momento, ma figo... l'allegro chirurgo mi è sempre piaciuto! anche se non me l'hanno mai comprato (povera piccola) ehehehe mi chiedo solo perchè ha una "cesta del pane" nei paesi bassi... non l'avevo mai notato prima |
◄ indietro |
| avanti ► |