Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » buon natale e un regalo per voi!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
871 visite
Sono presenti 12 post.
Miki [Amministratore] domenica 24 dicembre 2006 18:14 | 1/12 |
Tanti auguri di nuovo a tutti! Barone960 mi ha appena inviato un bel regalo da condividere insieme: una presentazione PPS realizzata per tutti gli utenti di Frasi.net. La potete scaricare qui: Buon natale! Grazie Barone960 e a tutti per animare il sito. N.B.: Per vedere la presentazione occorre che sia installato il visualizzatore di PowerPoint (la maggior parte dei computer ce l'ha) |
napulitanboy domenica 24 dicembre 2006 18:53 | 2/12 |
Woooooow che dire... Grazie a te, Miki, per tutto... e grazie a " Barone960 ( che è la prima volta che sento nominare..ma se la firma della presentazione è sua, è d'obbligo un ringraziamento) Gli anni passano, e tra poco saranno 4 quelli d'amore in compagnia del sito... Buon Natale a te, e a tutto il popolo di Frasi.net! |
Miki [Amministratore] martedì 26 dicembre 2006 17:23 | 4/12 |
Nemmeno io lo conoscevo, è difficile conoscere migliaia di persone che hanno frequentato il sito, tralaltro molti vanno e vengono. Mi sembra quasi un villaggio turistico, dove in poco tempo di instaurano belle amicizie, ma poi le strade si dividono e meno male che una parte prosegue, elementi storici come nau e nap, e altri che non nomino per evitare di dimenticare qualcuno, da anni continuano a partecipare. buone feste e buon tutto |
Miki [Amministratore] domenica 31 dicembre 2006 18:43 | 9/12 |
Il 26/12 18:42 nau_ ha scritto:Si, la più contagiosa è la nautite, si riconosce dall'ilarità inarrestabile che provoca e si cura con una pinta In attesa di una sezione PPS, ricevo e inoltro l'aggiornamento: BUON ANNO!!! |