Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » a natale puoi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
703 visite
Sono presenti 15 post.
CrixyCnStyle lunedì 25 dicembre 2006 20:35 | 1/15 |
A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai: riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che rincorrevi tanto. È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi. A Natale puoi dire ciò che non riesci a dire mai: che bello è stare insieme, che sembra di volare, che voglia di gridare quanto ti voglio bene. È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi. È Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi. Luce blu, c’è qualcosa dentro l’anima che brilla di più: è la voglia che è l’amore, che non c’è solo a Natale, che ogni giorno crescerà, se lo vuoi. A Natale puoi. È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e da Natale puoi fidarti di più. A Natale puoi puoi fidarti di più. A Natale puoi. |
CrixyCnStyle giovedì 28 dicembre 2006 18:21 | 5/15 |
Il 27/12 22:53 napulitanboy ha scritto:quanto sei simpatico... ma io mi chiedo ce qualcosa che ti vada bene?trovi da dire se tutto e tutti.Non so,forse sei convinto d essere simpatico! |
napulitanboy giovedì 28 dicembre 2006 20:49 | 6/15 |
Il 28/12 18:21 CRIXY ha scritto:si.. e allora? |
napulitanboy sabato 30 dicembre 2006 01:00 | 13/15 |
Il 29/12 23:46 nau_ ha scritto:dai... le mie sono più carine, e colgono nel segno... tu hai ancora da imparare dal maestro... ..prima o poi ti insegnerò... Il 29/12 18:19 CRIXY ha scritto:e allora?? |
Pedana85 sabato 30 dicembre 2006 12:54 | 15/15 |
Il 30/12 01:00 napulitanboy ha scritto:Sono 60 minuti...ma te lo devo sempre dire io... |