Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » coperto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2199 visite
Sono presenti 16 post.
ti12 mercoledì 27 dicembre 2006 20:28 | 1/16 |
ho letto che esiste un problema detto fimosi, che consiste nell'impossibilita', difficolta' a scoprire il glande. secondo vostre esperienze e' sempre un problema tale condizione anche se non fa male? bisogna sempre operare? e' urgente? che conseguenze si possono avere? |
Dragoneblu venerdì 29 dicembre 2006 12:54 | 6/16 |
la fimosi (che può essere di vari tipi a seconda dell'entità) avviene quando il glande non "fuoriesce" completamente la soluzione è la circoncisione VANTAGGI: non avrai problemi di dolore durante i rapporti e x l'igiene personale è ottimo SVANTAGGI: il glande anche a riposo resterà parzialmente scoperto quindi specialmente all'inizio darà fastidio quando struscerà contro le mutande Abbastanza fastidioso perche avere l'erezione del mattino quando hai tutti i punti intorno alla pelle del glande fa male... FRANULO CORTO quando il frenulo (il filetto) è corto o poco elastico e impedisce la fuoriuscita del glande Si fa una operazione di 15 minuti in day hospital ti fanno l'anestesia nel filetto poi tagliano e mettono qualche punto....periodo di stop dall'attività sessuale 25gg VANTAGGI il glande scorre perfettamente e non rimane scoperto, dopo qualche mese anche la cicatrice non si vede quasi piu anche se viene l'erezione del mattino NON fa male perche i punti non sono nella pelle esterna ma sul filetto... SVANTAGGI è piu la paura che un medico tagli li che altro anche perchè è un intervento da niente... spero sia stato utile ;) ps x la fimosi il glande nn fuoriesce x' la pelle del prepuzio è troppo stretta... |
Gaara lunedì 28 luglio 2008 11:53 | 11/16 |
salve, ho 21 anni e sono vergine, purtroppo ho aspettato a lungo la mia ex ragazza ( Azz ) ke alla fine mi ha pure mollato ( grazie tante ) per stupidagini... dunque mi ritrovo ora kn una brama di sesso assurda ( heheh non esageriamo dai ) kmq anke io ho un problema simile, quando è moscio, "scapello" benissimo, senza problema alcuno, questo permette anche un igiene perfetta, ma quando è in tiro, purtroppo, per poco, non riesco a tirar fuori del tutto la capella... mi prenderebbe un pò male andare dal medico, e volevo sapere se qualcuno può darmi una mano...mmm anzi meglior riformulare hehehe, se qualcuno ha qualche idea che mi possa tornare utile... ad esempio, il frenulo è corto, ma non credo sia quello il problema, mi sembra che la pelle non scivoli in modo adeguato... poi due domandine, se faccio sesso, senza "scapellare" del tutto, credete che mi possa causare qualche danno? se uso il preservativo dovrebbe scorrere meglio no? ora vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, ciao ;) |
bdade lunedì 28 luglio 2008 12:14 | 12/16 |
Vai dal medico e non ti preoccupare Probabilmente è una leggera fimosi (l'apertura non sufficientemente larga non permette al glande di fuoriuscire quando è gonfio). Non ti vergognare di nulla: il tuo medico ne avrà visti a centinaia di pipini Se proprio proprio non vuoi andare dal tuo medico di famiglia, prendi un appuntamento da un andrologo... ma ti consiglierei comunque di passare dal tuo dottore |
Gaara lunedì 28 luglio 2008 17:52 | 16/16 |
pensavo, e se mi facessi circoncidere? mmm... intervento per intervento, meglio fare le cose non diko in grande, ma... fatte in un certo modo. qualcuno ha fatto qualcosa del genere? se si, kom è l'intervento? e qualcosa da fare e poi andare via? grazie per le risp. |