Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1151 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax martedì 17 febbraio 2004 03:11 | 22/31 |
Ma sì, ke ormai il piccolo problemino del Ns. Puntocom sarà stato bello ke suxato... Solo ke ora io vorrei dire 1 cosa... ho visto il post di Vandy & mi sono commosso... 1 ragazza di 14 anni, irrisolta con 1 xsonalità a mezzo fra quella di 1 maskiaccio combinaguai & l'altra di 1 dolcezza amorosa infinita capace di sospirare & xdersi x 1 amore ke la strugge, x Alessiuccio Suo, tutto questo a 14 anni, incredibile ma vero!!! Vandy, Te lo voglio dire, Tu 6 tutti noi, se non ci fossi, sappi ke bisognerebbe inventarTi, piccolo tesoro bello & dolce di Frasi net... Dio Ti benedica! fe fè |
angioletto martedì 17 febbraio 2004 20:34 | 24/31 |
intanto benvenuto!cmq non preoccuparti dichiara i tuoi sentimenti lei ne sarà felicissima,e poi cosa c'è ke non va in te!sei una persona come tutte le altre.dopo se prova conpassione è una persona meschina!buttati su di lei non fartela scappare potrebbe essere la xsona giusta!in bocca a lupo!fammi sapere |
puntocom martedì 17 febbraio 2004 22:35 | 27/31 |
Ho intenzione di dirglielo, anche se non è facile ma per ora non è il momento questo ve lo posso assicurare conoscendo la situazione.Comunque vi ringrazio tantissimo x avermi incoraggiato e per i vostri consigli.Ma la cosa più importante che riguardo alla mia situazione "fisica" non gliene importa niente!Lei mi cerca perchè sta bene con me e le faccio dimenticare i suoi problemi... Cmq le dirò i miei sentimenti!!!!! |
dolce77 martedì 24 febbraio 2004 13:45 | 30/31 |
se aspetti un altro po,se ne andra' via con un altro,che ha conosciuto in chat e che ha impiegato un secondo per "dichiararsi".Purtroppo noi maschi non ci possiamo fare molto per impedire questo gioco.QUindi,o ti dai una mossa, o e' meglio che ti dichiari sconfitto.Queste cose vanno esattamente come un frutto appeso a maturare:aspetti che si maturi finche' ti rendi conto che era meglio spiccarlo qualche giorno prima perche' adesso e' marcito.Dai!!! nn mi dirai che non c'e' mai il giorno adatto!!tutti sono stati adatti,tutti quanti! solo che sei tu terrorizzato dell'idea del rifiuto,e ti costruisci questa scusa,molto insulsa anche per te.Il tutto perche' non vuoi tirar fuori le p...e per sconfiggere la timidezza che e' un'invenzione fatta solo per rovinare le persone. .... |
◄ indietro |
| avanti ► |