Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » nessuno scrive
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1294 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy giovedì 5 febbraio 2004 13:22 | 1/25 |
Mmmmmmm...in questo forum ci sono centinaia di argomenti nella parte riservata ad amore e relazioni....sesso e dintorni...e amicizia....problemi che noi cerchiamo di superare...Fatto sta che solo 3 argomenti sono stati aperti per il sorriso per divertirsi insieme...e pochi sono i post inviati..........che ne dice se cercassimo di divertirci un pò di più...servirebbe in ogni caso a far star bene anche chi è giù di morale.............. NAP |
Kastel domenica 8 febbraio 2004 01:09 | 6/25 |
Per me quando ti dicono "dimmi una barzelletta" non te ne viene mai in mente 1, vengono sempre al momento sbagliato... Ora ve ne scrivo una (+ ke altro è 1 freddura) <Piove. Un negro bagnato fradicio entra in un bar e fa:"Mi dia un bianco secco"> Pensateci x 3 secondi...capita? Nn ricordo bene se il termine non dipregiativo era "nero" o "negro"...beh, comunque non era offensiva verso le perosne di colore. |
spaider domenica 8 febbraio 2004 18:07 | 9/25 |
oh che bello Fefi! anche a me non piace dire: hai capito ma mi piacerebbe dire: mi sono spiegata? perchè preferisco accollarmi io le responsabilità, sarei io a non essermi spiegata bene piuttosto che gli altri a non capire. solo che a voce non sempre mi riesce... |
FernyMax domenica 8 febbraio 2004 20:47 | 11/25 |
Raga, xdonatemi... ma non dicevo poi tanto sul serio xké era tutto 1 gioco, fra parole & concetti, cmq all'interno della freddura raccontata da Castel (cui fra l'altro ancora manca l'avatar!!)... fe fè ps, d'accordissimo xò con Spa sull'<hai capito> ... & pure con Nap sull'a volte antipatico rialzo-voce di ki dica <mi sono spiegato>, ke potrebbe risultare ancor + offensivo di <hai capito> |
Vandala giovedì 12 febbraio 2004 00:59 | 16/25 |
ok allora visto che in moltissimi è piaciuta la mia barze precedente ora. ne scrivo altre... 1. Ti ho pensato fino alle tre di notte, poi ho contato le pecore, poi è arrivato un pastore carino e... 2. Mi dispiace ma questa sera vederci sarà una Missione Impossibile, e tu non sei Tom Cruise. (ne Alessio) 3. Ho smesso di fumare, ho smesso di bere grappini, ho smesso di bere birra... sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita... 4. Madre natura ti ha donato molte qualità: intelligenza, bontà, bellezza, fascino. Ma tu, dimmi, perché le hai rifiutate? |
◄ indietro |
| avanti ► |