Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » indicatore dello stress
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1914 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EL11100568 sabato 13 gennaio 2007 23:32 | 22/53 |
Mi sa che vi batto tutti 81,5% con questo commento:Il tuo livello di stress in questo momento è altissimo. La tua vita non è quello che vuoi e l'unico modo che hai per cambiarla è darti da fare. Sei molto probabilmente sommerso da troppi pensieri che soffocano le tue valvole di sfogo. Pensare è forse la cosa più sbagliata, in questo contesto negativo non faresti che ingigantire i problemi. Prenditi una pausa dalla tua vita e da te stesso. Rilassati, vai qualche giorno in una beauty farm, frequenta gli amici e fregatene del personaggio che ormai sei diventato; riscopri la bellezza di ridere. Quando il tuo livello di stress sarà tornato nella norma, allora avrai anche le idee più chiare e potrai pensare a come evolvere. |
CrixyCnStyle domenica 14 gennaio 2007 10:22 | 23/53 |
Il tuo livello di stress in questo momento è veramente alto, sei arrivato ad un punto in cui è necessario staccare la spina, staccare il cellulare e cercare di astrarsi dalla quotidianità, tutto passa e a tutto c'è rimedio. Hai forte bisogno di riposo... 67,6% |
napulitanboy domenica 14 gennaio 2007 12:22 | 25/53 |
Il tuo livello di Stress in questo momento è 30,7% Il tuo livello di stress in questo momento è medio-alto, evita che le situazioni si appesantiscano, distraiti da ciò che ti tormenta e trovati un facile obiettivo da raggiungere per beneficiare poi dell'appagamento quando l'avrai raggiunto. Tieni sotto controllo questo valore in futuro e, per evitare che salga, ricorda sempre che 'tutto lavoro e niente spasso il morale scende in basso'. E che una bella risata è il miglior rimedio contro lo stress ieri è stata una serata di m###a, ed oggi la giornata nn è cominciata diversamente |
microlife lunedì 23 aprile 2007 19:07 | 28/53 |
Io ho ottenuto 62% ;) Meno male che ora vado a farmi una corsetta nel parco, con la mia amica Sara... Mi rilasso e vedo di scaricare un po' di sto stress maledetto... Quando mi sento così vi assicuro che non c'è niente di meglio, chiacchieriamo e scarichiamo la tensione a terra... Avete mai provato ;)? |
triplediamon sabato 5 maggio 2007 22:58 | 33/53 |
fatevi una corsetta per abbassare il vostro livello di stress ... concedetevi un'oretta un giorno si ed uno no, pensate solo a voi stessi, andate in campagna o al parco a correre, ascoltando un po di buona musica in cuffia, e mentre correte liberamente siate voi stessi ;) |
mia89 sabato 16 giugno 2007 14:59 | 40/53 |
33,8% Il tuo livello di stress in questo momento è medio-alto, evita che le situazioni si appesantiscano, distraiti da ciò che ti tormenta e trovati un facile obiettivo da raggiungere per beneficiare poi dell'appagamento quando l'avrai raggiunto. Tieni sotto controllo questo valore in futuro e, per evitare che salga, ricorda sempre che 'tutto lavoro e niente spasso il morale scende in basso'. E che una bella risata è il miglior rimedio contro lo stress direi che c'ha azzeccato in pieno..uf.. |
◄ indietro |
| avanti ► |